SHARE
Chelsea Tottenham
FOTO - Twitter ufficiale Chelsea

Chelsea Tottenham è una sfida infinitamente importante per entrambe le squadre e le due tifoserie. Un confronto che, già di per sé teso e sportivamente rudivo, è diventato sempre più intenso anche per le varie storie che si sono intrecciate tra i club. Non ultima la sfida tra Frank Lampard (bandiera del Chelsea e oggi suo allenatore) e José Mourinho (che al Chelsea aveva allenato per anni proprio Lampard, vincendo tantissimo con lui). Una sfida quindi imperdibile, non solo per i tifosi dei due club ma, in generale, per ogni appassionato di calcio che si rispetti.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Chelsea Tottenham

La gara tra Chelsea e Tottenham si giocherà domenica 29 novembre 2020 alle ore 17:30, ovviamente nello stadio Stamford Bridge che ospita le partite casalinghe dei Blues. Ad arbitrare la contesa sarà Tierney.

Dove vedere Chelsea Tottenham in tv e in streaming

Ovviamente, la partita sarà trasmessa in tv anche in Italia. Il derby londinese sarà trasmesso in diretta tv da Sky, che detiene i diritti della Premier League. La partita andrà in onda su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (numero 203 del satellite). Qualora si volesse seguire la gara in streaming, basterà usufruire del servizio di Sky Go, per gli abbonati alla piattaforma.

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

Le probabili formazioni

Lampard conferma in porta il neoacquisto Mendy, che ormai ha rubato il posto a Keba. Al centro dell’attacco ovviamente Werner, Havertz parte dalla panchina. Tra gli ospiti Kane unica punta, Son tra gli uomini a sostegno.

CHELSEA (4-3-3): Mendy; R. James, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Kovacic, Jorginho, Kanté; Ziyech, T. Abraham, Werner. All. Lampard

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Davinson Sánchez, Dier, Reguilón; Höjbjerg, Moussa Sissoko; Son, Ndombelé, Bergwijn; Kane. All. Mourinho

EUROLEGHE: LE 5 SCOMMESSE DI PREMIER LEAGUE

SHARE