SHARE
Milan Fiorentina
FOTO - Twitter ufficiale Milan

Tra i match più importanti del turno di Serie A c’è anche Milan Fiorentina. Una sfida classifica degli anni ’80 che, al momento, vede le due squadre molto spaccate in classifica. Il Milan, secondo, è reduce dalla brillante vittoria di Napoli e dal pareggio in Europa League contro il Lille. Molto più indietro la Fiorentina, che ha perso a Benevento e vinto soltanto ai supplementari in Coppa Italia contro l’Udinese. Prandelli cercherà di ritrovare gioco e punti in campionato già a San Siro contro i rossoneri, in una partita che si preannuncia però tutt’altro che facile per gli ospiti.

EUROLEGHE: LE 5 SCOMMESSE DI PREMIER LEAGUE

Quando si gioca Milan Fiorentina

La partita tra Milan e Fiorentina si giocherà domenica 29 novembre 2020 alle ore 15:00. San Siro sarà lo stadio che, per l’appunto, ospiterà l’incontro, il quale sarà arbitrato da Abisso.

Dove vedere Milan Fiorentina in tv e in streaming

La sfida di campionato tra Milan e Fiorentina sarà visibile sulla piattaforma di DAZN. Il match quindi potrà essere guardato sul canale a tema dedicato da DAZN su Sky, oltre che ovviamente in streaming sulle varie applicazioni fornite e sul sito ufficiale di DAZN, sempre previo abbonamento.

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

Le probabili formazioni

L’assenza più pesante di casa Milan è sicuramente quella di Zlatan Ibrahimovic. L’infortunio dello svedese non è grave ma l’ex giocatore di Inter, Juventus e Barcellona non riuscirà a recuperare in tempo per la gara. Prandelli ritorna a una formazione più vicina all’11 tipo dopo il turnover effettuato in Coppa Italia contro l’Udinese. Ribery dovrebbe giocare titoalre in attacco.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All. Pioli

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

SHARE