SHARE
Milan
FOTO - Twitter ufficiale AC Milan

Milan Fiorentina è uno dei match più interessanti della nona giornata di Serie A, perché vede contrapposte due squadre che stanno vivendo periodi di forma diametralmente opposti: trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita.

L’analisi di Milan Fiorentina

Se nel post-lockdown era semplicemente una piacevole e inaspettata sorpresa, ora il Milan è diventato una certezza di questa Serie A, che ha trovato nei rossoneri una squadra giovane, fresca, difensivamente e offensivamente forte. In Europa League, se si esclude la terribile sconfitta subita contro il Lilla, la squadra di Pioli ha confermato le buoni impressioni avute in campionato. Le pesantissime assenze di Ibrahimovic e Leao, però, si faranno sicuramente sentire, anche se è Rebic ha dimostrato di poter sostenere sulle sue spalle l’intero attacco rossonero. La sfida contro la Fiorentina, però, sarà il suo banco di prova definitivo.

La Fiorentina, invece, sta vivendo un periodo di forma decisamente opaco, culminato, la scorsa settimana, con la sconfitta subita contro il Benevento. Un esordio decisamente amaro, quello di Prandelli sulla panchina viola, anche se già in settimana Castrovilli e compagni sono riusciti a battere l’Udinese in Coppa Italia. Il Milan, però, rischia di rappresentare un ostacolo troppo grande per una squadra che si prepara a vivere un’altra stagione interlocutoria, nonostante gli ingenti investimenti della proprietà.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di Milan Fiorentina

Milan Fiorentina è una partita difficilmente pronosticabile, complice l’assenza di Ibrahimovic e l’arrivo di Prandelli sulla panchina degli ospiti. Ciononostante, è improbabile che la squadra di Pioli inciampi contro la Fiorentina: per questo motivo, l’1X+Over 1,5 (intorno all’1.30) è la giocata da consigliare, mentre l’1 secco è decisamente più rischioso. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo sul grande ex di serata, Rebic, che potrebbe decidere di vendicarsi delle appena 4 partite giocate in maglia viola.

Leggi anche:  Benevento, chi si rivede: possibile il ritorno dell'attaccante!

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: 1 secco

Marcatore: Rebic

Possibile risultato: 2-1

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All. Pioli

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA