Home News Napoli Roma, dove vederla in tv e in streaming

Napoli Roma, dove vederla in tv e in streaming

Napoli
FOTO - Twitter ufficiale SSC Napoli

Napoli Roma è senza alcun dubbio il big match di questa nona giornata di Serie A. Allo Stadio San Paolo si sfideranno infatti due squadre determinate a raggiungere i propri obbiettivi in una stagione che si preannuncia piena di impegni per entrambe. In questo momento, però, la squadra più in forma è sicuramente la Roma, che viene da una striscia di 11 risultati positivi consecutivi, a dimostrazione che il 3-0 a tavolino contro il Verona non ha fatto troppo male all’ego dei ragazzi di Fonseca. Il Napoli, invece, viene da brutta sconfitta con il Milan, ma è consapevole delle proprie grandi qualità e delle sue ancora maggiori potenzialità.

EUROLEGHE: LE 5 SCOMMESSE DI PREMIER LEAGUE

Quando si gioca Napoli Roma

La partita tra Napoli e Roma si giocherà domenica 29 novembre 2020 alle ore 20:45. Il San Paolo (che presto potrebbe essere intitolato a Maradona) sarà lo stadio che, per l’appunto, ospiterà l’incontro, il quale sarà arbitrato da Di Bello.

Dove vedere Napoli Roma in tv e in streaming

Napoli Roma sarà visibile, come molte altre gare del campionato, su Sky. In particolare, il match potrà essere guardato sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per chi invece volesse guardare la partita in streaming, basterà scaricare l’applicazione di Sky Go, offerta agli abbonati della piattaforma e scaricabile su dispositivi con Windows, macOS, Android e iOS.

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

Le probabili formazioni

Contro la Roma, Gattuso dovrà sicuramente fare a meno di Bakayoko (espulso nell’ultima partita), Hysaj e Rrhamani, mentre è probabile il recupero di Osimhen, che partirà dalla panchina. Assenze decisamente più importanti in casa Roma, che dovrà fare a meno di Kumbulla e Smalling, anche se fortunatamente Fonseca è riuscito a recuperare almeno Ibanez, che dovrebbe partire dal primo minuto.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Previous articleLe probabili formazioni di Milan Fiorentina
Next articleMilan Fiorentina, Serie A: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here