SHARE
Leicester Fulham
FOTO - Twitter ufficiale Leicester

Nel lunedì di Premier League Leicester e Fulham si affrontano per ambizioni di classifica nettamente diverse. Gli ex campioni d’Inghilterra infatti vogliono ritornare il prima possibile in Champions League, per dimostrare che le annate con Ranieri non sono di certo frutto del caso. Il Fulham invece, appena risalito in Premier League, sembra essere già invischiato nella lotta per non retrocedere nuovamente. La squadra di casa cercherà dunque di conquistare punti preziosi per continuare a stare in zona Champions ma gli ospiti cercheranno in ogni maniera il colpaccio.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Leicester Fulham

La partita del massimo campionato inglese tra Leicester e Fulham si giocherà lunedì 30 novembre 2020 alle ore 18:30. Come in ogni partita del Leicester, si giocherà al King Power Stadium e la sfida sarà arbitrata da Hooper.

Dove vedere Leicester Fulham in tv e in streaming

La partita tra Leicester e Fulham avrà una copertura televisiva anche in Italia. Il match infatti sarà visibile su Sky Sport, che detiene i diritti di trasmissione della Premier League nel nostro Paese. Nel dettaglio, il match tra le due compagini sarà visibile sul canale Sky Sport Football ma anche su Sky Sport Uno. Per guardare la partita in streaming, invece, sarà necessario connettersi all’app di Sky Go, riservata ai clienti della piattaforma pay tv.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Nessun calciatore squalificato per Rodgers, che però deve fare a meno degli acciaccati Ndidi, Pereira, Amartey e Soyuncu. Vardy, al solito, guiderà la fase d’attacco dei suoi. Parker invece non potrà avere a disposizione Kongolo, Tete e Onomah.

Leicester (3-4-2-1): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Albrighton, Tielemans, Mendy, Justin; Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers

Fulham (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Reed, Lemina; Lookman, Cairney, Cavaleiro; Mitrovic. All. Parker

CHELSEA TOTTENHAM, PRONOSTICI E ANALISI

SHARE