Home Estero Leicester Fulham, Premier League: pronostici e analisi

Leicester Fulham, Premier League: pronostici e analisi

Leicester
FOTO - Twitter ufficiale Leicester City

Leicester Fulham è la penultima partita di questa giornata di Premier League ed è anche uno dei match più interessanti, perché vede contrapposte due squadre con due obbiettivi completamente diversi. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Leicester Fulham

Come spesso è successo nelle ultime stagioni, il Leicester ha cominciato questa stagione al massimo delle sue possibilità. Al momento, infatti, la squadra allenata da Rodgers occupa la quarta posizione in classifica e con una vittoria contro il disperato Fulham potrebbe salire in terza posizione, con 21 punti (gli stessi di Tottenham e Chelsea) e la solida speranza di qualificarsi in Champions League, dopo che nella scorsa stagione questo obbiettivo era sfumato solo nelle ultime giornate. La rosa, infatti, è di alto livello, con Vardy e il talentuosissimo Maddison che rappresentano le punte di diamante del Leicester.

Il Fulham, invece, ha ottenuto la promozione in Premier League al termine di un grande campionato, ma fino ad ora non ha dimostrato in alcun modo di averla meritata. In 9 partite, infatti, la squadra allenata da Parker ha totalizzato appena 4 punti, ottenuti contro Sheffield e West Bromwich (rispettivamente l’ultima e la penultima squadra della Premier League): troppo poco, se l’obbiettivo è quello di rimanere fra le grandi del calcio inglese per più di un anno. La rosa, dopotutto, non è assolutamente da sottovalutare: Areola, Mitrovic e Lookman sono giocatori che potrebbe giocare a ben altri livelli.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di Leicester Fulham

Leicester Fulham è una partita dall’esito apparentemente scontato: i padroni di casa, infatti, sono nettamente favoriti in uno scontro che si preannuncia a senso unico. Il Fulham, però, farà di tutto pur di non rendere facile il compito ai ragazzi di Rodgers. Per questo motivo, consigliamo di puntare sull’1X+Over 1,5 (uscito 5 volte nelle ultime 5 sfide fra le due squadre). Per quanto concerne i marcatori, impossibile non puntare su Vardy, che nonostante passino gli anni rimane uno dei migliori attaccanti di tutta la Premier League.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-4

Marcatore: Vardy

Possibile risultato: 3-1

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

LEICESTER (3-4-2-1): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Albrighton, Tielemans, Mendy, Justin; Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers

FULHAM (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Reed, Lemina; Lookman, Cairney, Cavaleiro; Mitrovic. All. Parker

Previous articleWest Ham Aston Villa, Premier League: pronostici e analisi
Next articleAtalanta Midtjylland, dove vederla in tv e in streaming
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here