SHARE
West Ham Aston Villa
FOTO - Twitter ufficiale West Ham

Molto vicine tra loro in classifica, West Ham e Aston Villa cercano una vittoria per lanciare l’attacco alle zone più nobili della classifica. Le due squadre stanno mostrandosi abbastanza organizzate e volenterose di fare un salto di qualità. Non si sa se ciò sarà possibile per entrambe ma ci proveranno fino all’ultimo. La Premier League riserva dunque un altro incontro interessante tra compagini che sembrano – almeno per il momento – avere un certo equilibrio dal punto di vista qualitativo e quantitativo. Una sfida che dunque si preannuncia combattuta.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca West Ham Aston Villa

La gara di Premier League West Ham Aston Villa si giocherà lunedì 30 novembre 2020 alle ore 21:00. L’incontro si disputerà all’Olympic Stadium di Londra e l’arbitro scelto per dirigerlo è Bankes.

Dove vedere West Ham Aston Villa in tv e in streaming

Come per molte altre partite di Premier League, sarà possibile guardare su Sky anche questa gara. In particolare, il match potrà essere visto in televisione sui canali Sky Sport Football o Sky Sport Uno. Per quanto concerne invece le modalità per vedere la partita in streaming, sarà possibile farlo tramite Sky Go, ovvero l’app destinata agli abbonati della piattaforma pay tv.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Moyes farà scendere i suoi in campo con il 4-2-3-1. La prima punta sarà Haller, con Lanzini e Fornals sugli esterni e Noble in trequarti. Titolare l’italiano Ogbonna. Dall’altra parte Smith darà sicuramente spazio a Barkley, Trezeguet e Grealish, con la sorpresa McGinn in mezzo al campo. Al centro dell’attacco ecco Watkins.

Leggi anche:  Aston Villa Liverpool, FA Cup: pronostici e analisi

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Masuaku; Soucek, Rice; Lanzini, Noble, Fornals; Haller. All. Moyes

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Barkley; Trezeguet, Watkins, Grealish. All. Smith

CHELSEA TOTTENHAM, PRONOSTICI E ANALISI