SHARE
West Ham
FOTO - Twitter ufficiale West Ham United

West Ham Aston Villa è la partita che chiude questa giornata di Premier League ed è anche uno dei match più interessanti, perché vede contrapposte due squadre molto simili per rosa, possibilità e ambizioni. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di West Ham Aston Villa

Un inizio di stagione decisamente positivo, quello del West Ham di Moyes, che ha perso solo una delle ultime 7 partite giocate, riuscendo a pareggiare contro formazioni del calibro di Tottenham e Manchester City. Nelle ultime due partite giocate, inoltre, sono arrivate ben due vittorie, che hanno riportato un po’ di entusiasmo in casa di un West Ham che negli ultimi anni ha spesso deluso i propri tifosi. Questa stagione, però, potrebbe essere diversa, anche perché i giocatori arrivati all’Olympic Stadium sono di caratura internazionale: su tutti spiccano i giovani e talentuosi Haller e Fornals.

Anche l’Aston Villa ha iniziato decisamente bene questa stagione, coronando il suo periodo di forma iniziale con uno storico e impressionante 7-2 rifilato ai campioni in carica del Liverpool. Un risultato che, però, ha portato un po’ di sfortuna alla squadra guidata da Smith, che non ha più trovato continuità di risultati, passando dal giocare altre prestazioni sontuose (vedi il 3-0 con cui ha battuto all’Arsenal) al perdere in modo anche clamoroso con squadre inferiori (come il Leeds di Bielsa). La qualità dei giocatori però rimane importante, con un Grealish che non può non essere considerato il giocatore inglese più forte del momento.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di West Ham Aston Villa

L’Aston Villa non ha mai vinto nelle ultime 5 partite giocate contro il West Ham, che invece è riuscito a centrare per due volte la vittoria, l’ultima delle quali nel 2018, in un amichevole che vide trionfare per 3-1 gli Hammers. Oggi, invece, West Ham Aston Villa è una partita dall’esito difficilmente prevedibile: ciononostante, dato il buon periodo di forma dei padroni di casa, ci sbilanciamo e consigliamo di puntare sull’1X. Una giocata leggermente più rischiosa, invece, è il Multigol Casa 1-2 (le ultime due vittorie del West Ham sono arrivate con due 1-0). Per quanto concerne i marcatori, invece, è impossibile non sbilanciarsi su Grealish, protagonista di un inizio stagione da favola.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Multigol Casa 1-2

Marcatore: Grealish

Possibile risultato: 2-1

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Masuaku; Soucek, Rice; Lanzini, Noble, Fornals; Haller. All. Moyes

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Barkley; Trezeguet, Watkins, Grealish. All. Smith