SHARE
Atalanta Midtjylland
FOTO - Twitter

Atalanta Midtjylland è una partita importantissima in chiave Champions League per la squadra di Gasperini. Dopo la strepitosa vittoria in casa del Liverpool, infatti, la compagine nerazzurra ha bisogno assolutamente di tre punti per mettersi in una posizione di vantaggio nei confronti di una delle due squadre contendenti (oltre ai Reds anche l’Ajax) per il passaggio agli ottavi di finale della competizione. Una gara dunque altamente fondamentale per il cammino europeo della squadra bergamasca, che vorrà anche riscattare il sorprendente KO interno contro il Verona in campionato.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Atalanta Midtjylland

Atalanta Midtjylland si giocherà nella serata di martedì 1 dicembre 2020 alle ore 21:00. La gara si giocherà – come tutte quelle casalinghe dell’Atalanta – al Gewiss Stadium di Bergamo. L’arbitro del match sarà il greco Sidiropoulos.

Dove vedere Atalanta Midtjylland in tv e in streaming

La partita tra le due squadre sarà ovviamente visibile in tv su Sky, che detiene in diritti di trasmissione per l’Italia della Champions League di quest’anno. Il match sarà visibile in particolare su Sky Sport Arena. Fortunatamente per chi non possiede Sky, il match potrà essere guardato anche in chiaro. Lo trasmetterà infatti Mediaset su Canale 5 e potrà essere visto per l’appunto al canale 5 o, in HD, al canale 505. Per chi invece volesse seguire la partita in streaming, sarà possibile farlo attraverso i servizi offerti agli abbonati Sky come Sky Go e Now Tv.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Gasperini dovrebbe riprorre Sportiello in porta al posto di Gollini, nuovamente infortunato. Per il resto potrebbe recuperare Gosens, sulla fascia sinistra.

Leggi anche:  Atalanta, spunta il nome del vice Muriel: è un giocatore del Salisburgo!

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini

Midtjylland (4-2-3-1): Hansen; Cools, James, Scholz, Paulinho; Onyeka, Madsen; Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba. All. Priske

GENOA PARMA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING