SHARE
Bayern
FOTO - Twitter ufficiale Bayern Munchen

Atletico Madrid Bayern Monaco è senza dubbio il big match di questa quinta giornata di Champions League. Se il Bayern Monaco è già certo del proprio primo posto, l’Atletico Madrid deve necessariamente vincere, per non rischiare di rimandare il discorso qualificazione all’ultimo turno. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Atletico Madrid Bayern Monaco

L’Atletico Madrid arriva sicuramente ricaricato a questa partita, anche perché sembra aver superato il 4-0 subito proprio contro i bavaresi: le 7 vittorie ottenute nelle ultime 7 partite di Liga hanno fatto balzare Felix e compagni in seconda posizione, dietro solo alla stupefacente Real Sociedad. Grazie a questi risultati, Simeone si è ancora una volta riconfermato sulla panchina dei Colchoneros, per cui potrebbe essere veramente l’anno buono per vincere la Liga. In Champions League, però, i risultati ottenuti fino ad ora non sono stati per nulla eclatanti, tanto che una sconfitta potrebbe mettere seriamente in pericolo il passaggio del turno.

Il Bayern Monaco, invece, è già certo del passaggio del turno. Dopotutto, non potrebbe essere altrimenti: con 15 gol realizzati e appena 4 subiti, infatti, la squadra bavarese ha dominato e sta dominando il gruppo A della Champions League. In Bundesliga la storia non è molto diversa, con l’unica macchia che è rappresentata dal 4-1 subito contro l’Hoffenheim. Che Flick abbia costruito una macchina perfetta ormai non è più un segreto: se in squadra si hanno giocatori come Muller, Gnabry, Sané, Kimmich, Neuer e Lewandowski, però, tutto diventa più facile.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di Atletico Madrid Bayern Monaco

Atletico Madrid Bayern Monaco è una partita dall’esito tutt’altro che scontato: in ogni caso, però, è improbabile che Simeone si faccia di nuovo travolgere dalla compagine tedesca, che ha continuità a mietere vittime sul suo vittorioso percorso (4 delle ultime 5 partite sono terminate con un Over 3,5). Ciononostante, il big match di questa giornata sarà sicuramente un match con un buon numero di gol, per cui consigliamo di puntare sul Multigol 2-5. Per quanto concerne i marcatore, invece, è impossibile non sbilanciarsi su Lewandowski.

Leggi anche:  Angers PSG, Ligue 1: pronostici e analisi

Giocata EASY: Multigol 2-5

Giocata HARD: X2 (o Over 2,5)

Marcatore: Lewandowski

Possibile risultato: 1-1

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Felix, Correa. All. Simeone

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Alaba, Hernandez; Goretzka, Martinez; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski. All. Flick

GENOA PARMA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING