SHARE
Borussia Monchengladbach Inter
FOTO - Twitter ufficiale Inter

Borussia Monchengladbach Inter è praticamente un dentro o fuori per la squadra di Antonio Conte in Champions League. Dopo la sconfitta sanguinosa contro il Real Madrid, la compagine di Conte ha ovviamente reagito in campionato con un ottimo 0-3 in casa del Sassuolo. Per la Champions, però, servirà fare una partita grandiosa in casa della capolista del raggruppamento per poter sperare almeno in un secondo posto e nel passaggio agli ottavi di finale. Un’impresa di certo non semplice contro la compagine tedesca. Ma l’Inter, in questi anni, ha dimostrato di poter superare anche certi limiti.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Borussia Monchengladbach Inter

Borussia Monchengladbach Inter si giocherà nella serata di martedì 1 dicembre 2020 alle ore 21:00. La partita si disputerà al Borussia Park, teatro delle gare casalinghe della squadra tedesca. L’arbitro del match sarà l’olandese Makkelie.

Dove vedere Borussia Monchengladbach Inter in tv e in streaming

Borussia Monchengladbach Inter, come tantissime altre gare della Champions League, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. In particolare il match sarà visibile sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (canali 201 e 252 del satellite e 472 del digitale terrestre).

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Padroni di casa che proporranno il consueto 4-2-3-1 con Thuram e Plea diamanti dell’attacco. Conte dovrà fare sicuramente a meno di Arturo Vidal, ingenuamente espulso durante la partita contro il Real Madrid. Al suo posto dovrebbe giocare Sensi nel 3-5-2 ormai marchio di fabbrica del tecnico italiano. Lukaku pronto al rientro da titolare per la gara.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer; Herrmann, Stindl, Thuram; Plea. All. Rose

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Sensi, Barella, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

GENOA PARMA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING