SHARE
Inter
FOTO - Twitter ufficiale Inter

Borussia Monchengladbach Inter è una partita importantissima per il cammino europeo di entrambe le squadre: i tedeschi, infatti, stanno giocando un grandissimo girone, ben al di sopra delle più rosee aspettative, mentre i nerazzurri non sono minimamente riusciti ad imporsi, faticando anche contro il modesto Shakhtar. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Borussia Monchengladbach Inter

Il Borussia Monchengladbach arriva inaspettatamente carico a questa partita: pur occupando in campionato un discreto settimo posto, l’avventura europea della squadra di Rose è stata sin qui incredibilmente positiva. In quattro partite, infatti, il Borussia ha realizzato 14 gol, subendone appena 4, e ha stupito tutto il mondo del calcio grazie al suo gioco offensivo e frizzante. Ciononostante, Thuram e compagni avranno vita durissima contro i nerazzurri, determinati a rifarsi a tutti i costi.

L’Inter, infatti, ha deluso tutti in questa Champions League: con appena 2 punti conquistati in quattro partite, i nerazzurri sono ad un passo dall’eliminazione, che rappresenterebbe un enorme fallimento per la squadra di Conte, data per favorita insieme al Real Madrid per il passaggio del turno. La vittoria ottenuta contro il Sassuolo, però, ha probabilmente rivitalizzato Lukaku e compagni, che dovranno necessariamente vincere contro questo Borussia Monchengladbach. Non sarà facile, ma l’Inter ha tutte le armi per farlo e per rilanciare una stagione fin qui ben al di sotto delle aspettative.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di Borussia Monchengladbach Inter

Borussia Monchengladbach Inter è una partita che ha tutti i presupposti per essere una partita interessante. Nelle ultime 5 partite giocate, infatti, la squadra di Rose ha fatto segnare ben 4 Over 3,5, mentre l’Inter viene da un Over 2,5 rifilato al Sassuolo: ci troviamo quindi di fronte a due squadre offensivamente molto forti, anche se l’Inter è chiaramente favorita in virtù di una rosa migliore. Per questo, consigliamo di puntare sull’X2+Over 1,5. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo su Lukaku, vero bomber della squadra di Conte.

Giocata EASY: X2+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-3

Marcatore: Lukaku

Possibile risultato: 1-2

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer; Herrmann, Stindl, Thuram; Plea. All. Rose

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Sensi, Barella, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

GENOA PARMA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING