SHARE
Lazio
FOTO - Twitter ufficiale Borussia Dortmund

Borussia Dortmund Lazio è una partita estremamente importante per entrambe le squadre, che con una vittoria potrebbero assicurarsi il primo posto del girone e quindi il passaggio del turno. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Borussia Dortmund Lazio

L’inizio di stagione del Borussia Dortmund è stato abbastanza incostante: gli enfants terrible di Favre, infatti, hanno alternato grandissime prestazioni a partite estremamente deludenti. L’ultima di queste, giocata contro il Colonia, è un esempio lampante di quello che ancora manca ai gialloneri: la mentalità da campioni. Sul fatto che il talento dei vari Sancho, Haaland e Reyna sia pressoché sterminato non ci sono dubbi, ma manca ancora quella costanza che permetterebbe alla squadra tedesca di fare il definitivo salto di qualità. E la sfida contro la Lazio potrebbe essere un interessante banco di prova.

Anche la Lazio è stata fino ad ora protagonista di un inizio di stagione piuttosto incostante, anche se certamente la qualità e profondità della rosa non sono minimamente paragonabili a quelle del Borussia Dortmund. Nell’ultima turno di campionato, inoltre, è arrivata una clamorosa sconfitta contro l’Udinese, che ha riabbassato il morale in casa di una squadra, quella di Inzaghi, che comunque ha buonissime possibilità di proseguire il proprio cammino in Champions.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di Borussia Dortmund Lazio

Borussia Dortmund Lazio sarà una partita decisamente divertente, dato che vede contrapposte due squadre dotate di un gioco spiccatamente offensivo: le ultime 5 partite dei gialloneri, infatti, sono terminate con un Over 2,5. Stessa sorte è toccata alle ultime due partite giocate dai biancocelesti. Per questo ci sbilanciamo sull’Over 2,5, che abbina una buona quota (intorno all’1.50) ad una buona probabilità di riuscita. Per quanto concerne i marcatori, ci sbilanciamo su Haaland, che dopo l’opaca prestazione di Colonia vorrà sicuramente rifarsi.

Giocata EASY: Over 2,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Haaland

Possibile risultato: 2-2

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Bürki; Can, Hummels, Akanji; Morey, Witsel, Dahoud, Passlack; Sancho, Reyna; Haaland. All. Favre

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

GENOA PARMA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING