SHARE
Borussia Dortmund Lazio
FOTO - Twitter ufficiale Borussia Dortmund

Gara decisiva per la Champions League di questa fase a gironi è sicuramente anche Borussia Dortmund Lazio, partita tra due squadre molto forti che stanno facendo un buon percorso in questo momento. Di fatto, entrambe sono lanciate verso gli ottavi di finale ma rischiano di pestarsi i piedi a vicenda nonostante l’obiettivo sia raggiungibile da entrambe. La Lazio, restando imbattuta, avrebbe la possibilità di sentirsi praticamente la qualificazione in tasca quasi a prescindere. I tedeschi invece, per avere maggiori certezze, dovranno cercare di vincere la partita.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Borussia Dortmund Lazio

La gara di Champions League Borussia Dortmund Lazio si disputerà alle ore 21:00 di mercoledì 2 dicembre 2020. Il teatro della partita sarà, come per ogni gara casalinga dei gialloneri, il Signal Iduna Park. L’arbitro del match sarà invece lo spagnolo Lahoz.

Dove vedere Borussia Dortmund Lazio in tv e in streaming

La partita tra Borussia Dortmund e Lazio sarà visibile, in diretta e in esclusiva, su Sky. Proprio la pay tv satellitare detiene infatti i diritti di trasmissione della Champions League in questa edizione. In particolare, il match potrà essere guardato sul canale Sky Sport Arena. Per chi invece volesse seguire la partita in streaming, potrà farlo sul servizio riservato agli abbonati Sky, cioè Sky Go. Oppure, acquistando un ticket, potrà vedere la partita su Now Tv.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Le due squadre ritroveranno i portieri titolari: giocheranno infatti Burki e Strakosha. Haaland ovviamente al centro dell’attacco per i padroni di casa, dall’altro lato sarà Immobile a raccogliere la sfida dei bomber.

Leggi anche:  Ritorno in Italia per rilanciarsi: tre squadre sul metronomo

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Bürki; Can, Hummels, Akanji; Morey, Witsel, Dahoud, Passlack; Sancho, Reyna; Haaland. All. Favre

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

ATLETICO MADRID LIVERPOOL: ANALISI E PRONOSTICI