SHARE
Juventus
FOTO - Twitter ufficiale Juventus

Juventus Dinamo Kiev è una partita estremamente importante per Pirlo, che con una vittoria dovrà necessariamente rifarsi dopo il clamoroso pareggio con il Benevento. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Juventus Dinamo Kiev

La Juventus sta vivendo una stagione di transizione, questo è sicuro. L’esonero di Sarri e il conseguente arrivo di Pirlo, infatti, non ha ancora prodotto gli sperati (ma irrealistici) risultati che tutto il tifo bianconero si aspettava. Dopotutto, bisogna dare tempo, tanto tempo, ad un allenatore che non ha mai allenato prima d’ora e che improvvisamente si è ritrovato a dover gestire un gruppo pieno di campioni. Un compito in cui Pirlo sta riuscendo, anche se i risultati in campo tradiscono l’immaturità di un progetto che ancora manca di alcune pedine importanti. La Dinamo, però, non può essere un’avversaria da temere.

La Dinamo Kiev, invece, sta letteralmente dominando il campionato ucraino, mentre nel proprio girone di Champions League ha decisamente fatto fatica, arrivando persino a pareggiare contro il Ferencvaros, un avversario nettamente inferiore. Lucescu, infatti, è riuscito a costruire un gruppo solido, unito e talentuoso, a cui però manca ancora qualcosa che gli permetta di fare il definitivo salto di qualità. Giocatori, dopotutto, come Tsygankov, Mykolenko e Verbic potrebbero fare molto male alla Juventus, se questa li sottovalutasse.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di Juventus Dinamo Kiev

Juventus Dinamo Kiev sarà molto probabilmente un match a senso unico, data l’enorme differenza di qualità fra le due rose. Prendendo in esame le ultime partite giocate da entrambe le squadre, inoltre, si nota come la Juventus, quando ha vinto, ha sempre segnato almeno 2 gol, mentre la Dinamo Kiev, in caso di sconfitta, ne ha sempre subiti almeno 2. Naturale, quindi, puntare sul Multigol Casa 2-4. L’1+Esito No Gol, invece, garantisce una quota decisamente alta ma anche un più alto rischio. Per quanto concerne i marcatori, invece, riteniamo impossibile non puntare su Morata, che sta vivendo un periodo di forma strepitoso.

Giocata EASY: Multigol Casa 2-4

Giocata HARD: 1+Esito No Gol

Marcatore: Morata

Possibile risultato: 3-0

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shepelev, Garmash; Shaparenko, Buyalskyi, De Pena; Verbic. All. Lucescu

GENOA PARMA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING