SHARE
Juventus Dinamo Kiev
FOTO - Twitter ufficiale Juventus

Juventus Dinamo Kiev, nonostante i bianconeri siano già qualificati agli ottavi di Champions League, è comunque una partita che conta per entrambe le squadre. I padroni di casa di Pirlo, infatti, vogliono cercare di lottare per il primo posto del girone con il Barcellona. Gli ospiti, invece, cercheranno di agguantare quantomeno la posizione Europa League per cercare di proseguire la loro avventura europea. Una gara quindi che resta importante, anche se ovviamente c’è da aspettarsi un match dai ritmi non frenetici.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Juventus Dinamo Kiev

Juventus Dinamo Kiev di Champions League si giocherà la sera di mercoledì 2 dicembre alle ore 21:00. Ovviamente, come in ogni gara casalinga della Juventus, lo stadio ospitante sarà l’Allianz Stadium di Torino. L’arbitro del match rappresenta una designazione storica. Sarà infatti Stephanie Frappart, primo fischietto donna a dirigere una partita di Champions League nella storia del calcio.

Dove vedere Juventus Dinamo Kiev in tv e in streaming

La gara tra Juventus e Dinamo Kiev sarà visibile, in diretta e in esclusiva, su Sky. Come sappiamo, proprio la pay tv satellitare detiene i diritti di trasmissione in Italia di questa edizione della Champions League. In particolare, la gara sarà visibile su Sky Sport Uno come canale prescelto. Per chi invece volesse guardare la partita in streaming, potrà vederla sia su Sky Go (servizio riservato esclusivamente agli abbonati) che su Now Tv.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Pirlo ritrova Cristiano Ronaldo dal primo minuto: farà coppia con Morata. Torna anche Bonucci al centro della difesa.

Leggi anche:  Pazza idea Juve per l'attacco | Ritorno clamoroso!

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shepelev, Garmash; Shaparenko, Buyalskyi, De Pena; Verbic. All. Lucescu

ATLETICO MADRID LIVERPOOL: ANALISI E PRONOSTICI