SHARE
PSG
FOTO - Twitter ufficiale Manchester United

Manchester United PSG è il big match di questo mercoledì di Champions League, che potrebbe rilanciare la fin qui deludente stagione di entrambe le formazioni in campo. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Manchester United PSG

Il Manchester United, come spesso è accaduto negli ultimi anni, ha vissuto un inizio di stagione estremamente altalenante, fatto di grandi vittorie e prestazioni al limite dell’imbarazzante: ora, però, Solskjaer sembra aver finalmente trovato la quadra, tanto che il suo ha vinto 4 delle ultime 4 partite giocate, battendo anche avversarie temibili come Everton e Southampton. Il PSG, tuttavia, è una squadra di tutt’altro livello e ripetere la fantastica vittoria dell’andata potrebbe essere difficile. L’apporto di Bruno Fernandes e Cavani sarà quindi fondamentale.

Il PSG, dopo un inizio terribile e un periodo di ripresa, sembra essere ricaduto in crisi, tanto che la stessa panchina di Tuchel è stata messa in discussione dalla dirigenza, che non si è detta soddisfatta dell’operato del tecnico tedesco. Ciononostante, i parigini rimangono la principale favorita alla vittoria finale della Ligue 1 e, allo stesso tempo, della Champions League, anche se un’eventuale sconfitta contro lo United potrebbe complicare  e non poco il passaggio del turno.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di Manchester United PSG

Manchester United ha tutti i presupposti per essere una gara spettacolare e ricchissima di emozioni: gli ultimi due scontri fra le due squadre hanno prodotto due Over 2,5, oltre ad aver visto trionfare i Red Devils in entrambi i casi. Prima, però, i parigini avevano vinto 2 volte contro il Manchester United, entrambe le volte per 2-0. Il valore specifico di questa partita è enorme, per cui Neymar e compagni potrebbe tornare a vincere: per questo motivo ci sbilanciamo sull’X2, mentre come giocata più rischiosa consigliamo di puntare sul Multigol Trasferta 2-3. Per quanto concerne i marcatori ci sbilanciamo su Mbappé, trascinatore del PSG.

Leggi anche:  Leicester Chelsea, Premier League: pronostici e analisi

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-3

Marcatore: Mbappé

Possibile risultato: 2-3

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Tuanzebe, Maguire, Telles; Van de Beek, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Martial; Cavani. All. Solskjaer

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Herrera, Danilo, Verratti; Di María, Mbappé, Neymar. All. Tuchel

GENOA PARMA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING