SHARE
AZ Alkmaar Napoli
FOTO - Twitter ufficiale Napoli

AZ Alkmaar Napoli è, a conti fatti, una gara determinante per il futuro europeo degli azzurri, se non addirittura decisiva. In caso di vittoria, infatti, la squadra di Gattuso guadagnerebbe quasi certamente l’accesso ai sedicesimi di finale di Europa League con un turno di anticipo rispetto alla fine del girone. La compagine partenopea, dopo le due vittorie di fila casalinghe contro Rijeka e Roma, vuole assolutamente trovare un’affermazione di personalità anche in casa degli olandesi, per ora gli unici ad aver battuto il Napoli in campo europeo.

EUROLEGHE: LE 5 SCOMMESSE DI PREMIER LEAGUE

Quando si gioca AZ Alkmaar Napoli

La gara di Europa League AZ Alkmaar Napoli si disputerà nella serata di giovedì 3 dicembre 2020 alle ore 21:00. Come per ogni partita della squadra olandese, si giocherà ovviamente nella cornice dell’AFAS Stadion di Alkmaar.

Dove vedere AZ Alkmaar Napoli

Sarà possibile guardare la gara AZ Alkmaar Napoli di Europa League sia su Sky che su TV8. Infatti, per questa partita è prevista sia la trasmissione in pay tv che in chiaro. Per quanto riguarda Sky, la partita potrà essere guardata sul canale Sky Sport Uno. Sarà invece possibile godersi il match in chiaro sul canale al numero 8 del digitale terrestre. Per chi invece volesse seguire la partita in streaming restano a disposizione i servizi di Sky Go (per gli abbonati) e di Now Tv, che permetterà di acquistare il ticket della partita specifica.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Napoli che dovrebbe ritrovare Ospina in porta. Maksimovic darà fiato a uno tra Koulibaly e Manolas. Elmas dovrebbe giocare a sinistra al posto di Insigne, con Mertens e Petagna in ballottaggio per una maglia da titolare come punta.

AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Svensson, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, Stengs, Koopmeiners; Stengs, Boadu, De Wi. All. Slot

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Bakayoko, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. All. Gattuso

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

SHARE