SHARE
Milan Celtic
FOTO - Twitter ufficiale Milan

Dopo la bella vittoria contro la Fiorentina in campionato, L’Europa League propone Milan Celtic come partita per i rossoneri. All’anda la squadra di Pioli ha vinto per 1-3, guadagnando 3 punti preziosissimi per il girone. Una vittoria contro gli scozzesi a San Siro significherebbe quasi certamente il passaggio del turno per la squadra milanese, che quindi tornerebbe a giocare un turno a eliminazione diretta europea dopo qualche anno dall’ultima volta. Inutile dire che tutti i tifosi del Milan sperano in un risultato positivo.

EUROLEGHE: LE 5 SCOMMESSE DI PREMIER LEAGUE

Quando si gioca Milan Celtic

La partita tra Milan e Celtic si disputerà nella giornata di giovedì 3 dicembre 2020 alle ore 18:55. Il Milan sarà l’unica squadra italiana impegnata in quella fascia oraria. Come prevedibile, anche questa gara casalinga dei rossoneri si giocherà nello stadio Giuseppe Meazza o San Siro di Milano.

Dove vedere Milan Celtic in tv e in streaming

La partita di Europa League Milan Celtic sarà visibile ovviamente su Sky, che la trasmetterà in diretta e in esclusiva. Proprio Sky, infatti, detiene i diritti televisivi di trasmissione in Italia dell’Europa League di questa stagione. La gara potrà essere vista, nel dettaglio, sul canale Sky Sport Uno. Inoltre, per chi fosse interessato a guardarla in streaming, sarà possibile farlo attraverso Sky Go, il servizio fornito agli abbonati Sky. Diversamente, Milan Celtic potrà essere guardata anche su Now Tv, acquistando il ticket del match.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Pioli effettuerà sicuramente qualche cambio rispetto al campionato. Dalot prenderà ancora una volta il posto di Calabria a destra in Europa League, Hauge dovrebbe ritrovare spazio da titolare. Tra gli ospiti giocherà l’ex Laxalt.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All. Pioli

Celtic (4-2-3-1): Barkas; Elhamed, Jullien, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard. All Lennon

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

SHARE