SHARE
Milan Parma
FOTO - Twitter ufficiale AC Milan

Milan Celtic è una sfida dalla favorita apparentemente chiara, con i rossoneri che dovranno necessariamente vincere per continuare l’inseguimento al primo posto. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match importantissimo.

L’analisi di Milan Celtic

Se nel post-lockdown era semplicemente una piacevole e inaspettata sorpresa, ora il Milan è diventato una certezza di questa Serie A, che ha trovato nei rossoneri una squadra giovane, fresca, difensivamente e offensivamente forte. In Europa League, se si esclude la terribile sconfitta subita contro il Lilla, la squadra di Pioli ha confermato le buoni impressioni avute in campionato, anche se le assenze di Ibrahimovic e Leao rischiano di farsi sentire. Rebic, tuttavia, ha dimostrato di saper sopperire alla mancanza di entrambi, con delle prove di grande sacrificio. Per questo motivo il Celtic non dovrebbe rappresentare un ostacolo troppo impegnativo.

Il Celtic, invece, sta vivendo una delle peggiori stagioni degli ultimi anni: in campionato, infatti, si trova in seconda posizione, a -11 dal Rangers, mentre in Europa League si trova in ultima posizione, con appena un punto conquistato e 13 gol subiti in 4 partite. Troppo poco per una squadra che era partita con l’ambizione di giocare la fase a gironi di Champions League. Lennon, tuttavia, non è ancora riuscito a ricreare quei meccanismi che avevano permesso al Celtic di dominare il campionato scozzese nella scorsa stagione. L’eliminazione dall’Europa League, quindi, è ad un passo.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di Milan Celtic

Milan Celtic è una sfida dalla favorita apparentemente chiarissima, anche perché gli ospiti stanno vivendo un periodo di forma decisamente negativo, culminato lo scorso giovedì con la sconfitta per 4-1 subita in Repubblica Ceca. Il Milan, escludendo le partite con il Lilla, ha invece sempre centrato sia l’Over 1,5 sia il Multigol 2-3. Per questo motivo, la nostra giocata EASY è l’1+Over 1,5, mentre quella un po’ più rischiosa è il Multigol Casa 2-3. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo su Rebic, che sta vivendo un buonissimo momento di forma.

Leggi anche:  Wolverhampton Everton, Premier League: pronostici e analisi

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Rebic

Possibile risultato: 3-0

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All. Pioli

CELTIC (4-2-3-1): Barkas; Elhamed, Jullien, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard. All Lennon

GENOA PARMA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING