SHARE
Roma Young Boys
FOTO - Twitter ufficiale Roma

Roma Young Boys potrebbe risultare di fatto poco più che una formalità per quanto riguarda la squadra giallorossa in Europa League. I ragazzi di Fonseca, infatti, sono già qualificati ufficialmente ai sedicesimi dal turno precedente, dopo la vittoria in casa del Cluj. Dopo la brutta sconfitta di Napoli, però, adesso i romani cercano inevitabilmente un po’ di riscatto, per dimostare che quello contro gli azzurri è stato soltanto un passo falso e nulla più. Ecco dunque che la partita, inutile ai fini della qualificazione, può assumere comunque un significato per i padroni di casa.

EUROLEGHE: LE 5 SCOMMESSE DI PREMIER LEAGUE

Quando si gioca Roma Young Boys

La partita Roma Young Boys si giocherà alle ore 21:00 di giovedì 3 dicembre 2020. Il match, come tutte le gare casalinghe della Roma, sarà ovviamente ospitato sul campo dello Stadio Olimpico capitolino.

Dove vedere Roma Young Boys in tv e in streaming

Roma Young Boys sarà visibile, ovviamente, su Sky, visto che la pay tv detiene i diritti di trasmissione dell’Europa League per il nostro Paese. Il match di Europa League dei giallorossi, in dettaglio, sarà visibile sul canale Sky Sport Arena. Per ciò che riguarda lo streaming, invece, l’incontro sarà visibile non solo sul servizio per gli abbonati Sky, cioè Sky Go, bensì anche su Now Tv, potendo disporre dell’acquisto del ticket del match.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Turnover decisamente marcato nella Roma rispetto alla gara di Napoli. In porta torna Pau Lopez, Juan Jesus sarà titolare in difesa, Diawara torna in mezzo al campo con Bruno Peres a sinistra. In attacco c’è Borja Mayoral.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral. All. Fonseca

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Lustenberger, Camara, Lefort; Sulejmani, Rieder, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack. All. Seoane

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

SHARE