SHARE
Ascoli Pescara
FOTO - Twitter Pescara

Ascoli Pescara è, allo stato attuale delle cose, una sorta di guerra tra poveri per il campionato di Serie B. Entrambe le squadre infatti sono nel pieno della zona retrocessione, con i padroni di casa che sono avanti agli abruzzesi soltanto di un punto in classifica. Una sfida salvezza a tutti gli effetti quindi per le due compagini che certamente, in caso di sconfitta, vedrebbero già complicarsi notevolmente il percorso per la permanenza in cadetteria.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Ascoli Pescara

La gara di Serie B Ascoli Pescara si disputerà nella giornata di venerdì 4 dicembre 2020, alle ore 21:00. Come ogni gara casalinga dell’Ascoli, il match tra le due compagini di serie cadetta di disputerà allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno.

Dove vedere Ascoli Pescara in tv e in streaming

La partita salvezza tra Ascoli e Pescara potrà essere guardata in diretta e in esclusiva su DAZN, che detiene i diritti di trasmissione televisva delle partite di Serie B. Il match dunque potrà essere guardato sul sito dell’ormai nota piattaforma streaming ma non solo. La gara sarà infatti visibile anche sulle applicazioni specifiche che consentono di guardare DAZN su PC, smartphone e tablet.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

I due nuovi tecnici Delio Rossi e Roberto Breda cercheranno di dare subito un’impronta alle loro squadre. Il primo sicuramente non avrà a disposizione Brosco, espulso contro il Venezia nell’ultima partita. Il secondo dovrebbe affidarsi al 3-5-2 ma anche Breda avrà un’assenza certa, cioè quella di Fernandes (rosso anche per lui nell’ultima partita).

ASCOLI (4-3-3): Leali; Pucino, Avlonitis, Vellios, Spendlhofer; Kragl, Saric, Cavion; Tupta, Chiricò, Sabiri. All. Rossi

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Balzano, Bocchetti, Jaroszynski; Bellanova, Maistro, Valdifiori, Omeonga, Crecco; Vokic, Ceter. All. Breda

MILAN CELTIC, EUROPA LEAGUE: ANALISI E PRONOSTICI

SHARE