SHARE
Athletic Bilbao Celta Vigo
FOTO - Twitter ufficiale Celta Vigo

Athletic Bilbao Celta Vigo è una gara tra due squadre che non se la passano benissimo in questo inizio di campionato. La partita è delicata in particolare per gli ospiti, che sono già in piena zona retrocessione e sembrano davvero ben lontani dai fasti di un tempo, che prevedevano anche partecipazioni europee. Il Bilbao, d’altro canto, pur essendo molto vicino a livello di punti alle posizioni che contano, in questo momento si trova a metà classifica. Una vittoria certamente servirebbe a entrambe per provare a dare uno sprint alla stagione.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Athletic Bilbao Celta Vigo

L’incontro andrà in scena la sera di venerdì 4 dicembre 2020 alle ore 21:00. La partita, come tutte quelle che l’Athletic Bilbao gioca in casa, si disputerà all’Estadio San Mames di Bilbao, impianto ormai storico e leggendario.

Dove vedere Athletic Bilbao Celta Vigo in tv e in streaming

La partita di Liga tra Athletic Bilbao e Celta Vigo potrà essere guardata – come tutte le altre partite del campionato massimo spagnolo – su DAZN. Proprio la piattaforma streaming, infatti, detiene i diritti di trasmissione della Liga in Italia. Il match potrà quindi essere guardato non solo sul canale dedicato di DAZN su Sky ma anche e soprattutto in streaming sul sito ufficiale e sulle varie app disponibili su tutti i dispositivi.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Tra i padroni di casa titolare l’ex Torino Berenguer, che insieme a Raul Garcia e Muniain sosterrà Inaki Williams in attacco. Tante assenze invece per gli ospiti ma una grande certezza come Iago Aspas davanti.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Capa, Alvarez, Martinez, Yuri; Dani Garcia, Lopez; Berenguer, Raul Garcia, Muniain; Williams. All. Garitano.

CELTA VIGO (4-2-3-1): Villar; Mallo, Murillo, Aidoo, Olaza; Beltrán, Tapia; Emre Mor, Denis Suárez, Nolito; Aspas. All. Óscar García.

MILAN CELTIC, EUROPA LEAGUE: ANALISI E PRONOSTICI