SHARE
Hertha Berlino Union Berlino
FOTO - Twitter ufficiale Hertha Berlino

Hertha Berlino Union Berlino è il Derby della capitale tedesca che tutto il calcio teutonico aspetta con ansia. Pur trattandosi di due squadre non esattamente vicine alle big, Hertha e Union vogliono cercare di conquistare il primato cittadino per il girone d’andata. L’Union parte sicuramente da una situazione di classifica molto più interessante, con prospettive importanti addirittura per quanto concerne l’Europa. Decisamente più in difficoltà, invece, la squadra di Labbadia.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Hertha Berlino Union Berlino

Hertha Berlino Union Berlino si disputerà nella serata di venerdì 4 dicembre 2020 alle ore 20:30 e sarà valida per la 10^ giornata di Bundesliga. Il match si disputerà all’interno dell’Olympiastadion di Berlino, impianto leggendario e importantissimo del calcio teutonico.

Dove vedere Hertha Berlino Union Berlino in tv e in streaming

La partita potrà essere guardata soltanto su canali esteri. A differenza di altre gare di Bundesliga, infatti, il Derby di Berlino non rientra tra le partite che Sky trasmetterà per il massimo campionato tedesco. Eventualmente, il match potrà essere seguito in streaming, come detto precedentemente sui canali esteri oppure, in caso non si trovasse la possibilità di guardarlo, sui siti di live scoring.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Labbadia dovrà quasi certamente fare a meno di Ascacibar e Cordoba, infortunati e quindi indisponibili per l’incontro. L’ex Genoa e Milan Piatek dovrebbe invece partire titolare. Molte di più le assenze per la squadra “ospite”. L’Union infatti dovrà fare a meno di Endo, Gentner, Pohjanpalo, Ujah e forse anche Schlotterbeck, che resterà in dubbio fino all’ultimo.

Leggi anche:  Union Berlino Bayer Leverkusen, Bundesliga: pronostici e analisi

HERTHA BERLINO (4-4-2): Schwolow; Pekarik, Boyata, Alderete, Plattenhardt; Darida, Stark, Guendouzi, Cunha; Lukebakio, Piatek. All. Labbadia

UNION BERLINO (4-2-3-1): Luthe; Trimmel, Friedrich, Knoche, Lenz; Promel, Andrich; Becker, Kruse, Ingvarsten; Awoniyi. All. Fischer

MILAN CELTIC, EUROPA LEAGUE: ANALISI E PRONOSTICI