SHARE
Hertha
FOTO - Twitter ufficiale Hertha Berlino

Hertha Berlino Union Berlino è un derby relativamente recente (in Bundesliga si è giocato per la prima volta nella scorsa stagione), ma destinato a diventare uno dei più interessanti di tutto il calcio tedesco. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match da non perdere assolutamente.

L’analisi di Hertha Berlino Union Berlino

L’inizio di stagione dell’Hertha Berlino, nonostante gli ingenti investimenti della proprietà, è stato estremamente deludente. A inizio settembre, infatti, la squadra di Bruno Labbadia è stato escluso dalla DFB-Pokal per mano dell’Eintracht Braunschwieg, squadra che nella scorsa stagione militava in Dritte Liga. In campionato, le cose non stanno andando meglio per Piatek e compagni, che si trovano al momento in 13esima posizione, ad appena 3 punti dalla zona retrocessione. La panchina del tecnico di origini italiane è più che mai in bilico e solo una vittoria nel derby potrebbe risollevarne il morale.

L’Union Berlino, invece, dopo una straordinaria stagione terminata in 11esima posizione, sta vivendo un’annata ancora migliore. Il tecnico Urs Fischer, pur dovendo sopperire all’assenza del bomber Andersson, ha saputo costruire una squadra che sta riuscendo a competere per un piazzamento europeo. Impressionante, in particolare, il rendimento di Max Kruse, ritornato da un anno in prestito al Fenerbahce e subito riaffermatosi come uno dei migliori attaccanti della Bundesliga.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di Hertha Berlino Union Berlino

Hertha Berlino Union Berlino è una partita che si preannuncia ricchissima di emozioni e probabilmente anche di reti: l’ultimo derby, giocatosi il 22 maggio scorso, è terminato per 4-0 in favore dell’Hertha. È improbabile, però, che questo match sia a senso unico. Il buon inizio di stagione degli ospiti ci fa propendere verso l’X2, che comunque rimane una giocata HARD. Come giocata EASY, infatti, ci tuteliamo con un Multigol Trasferta 1-3 (uscito 5 volte nelle ultime 5 trasferte dell’Union). Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo su Kruse, autore di un grandissimo inizio di stagione.

Leggi anche:  Aston Villa Liverpool, FA Cup: pronostici e analisi

Giocata EASY: Multigol Trasferta 1-3

Giocata HARD: X2

Marcatore: Kruse

Possibile risultato: 2-2

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

HERTHA BERLINO (4-4-2): Schwolow; Pekarik, Boyata, Alderete, Plattenhardt; Darida, Stark, Guendouzi, Cunha; Lukebakio, Piatek. All. Labbadia

UNION BERLINO (4-2-3-1): Luthe; Trimmel, Friedrich, Knoche, Lenz; Promel, Andrich; Becker, Kruse, Ingvarsten; Awoniyi. All. Fischer

ASCOLI PESCARA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING