SHARE
Nimes Marsiglia

Nimes Marsiglia rappresenta il primo anticipo del nuovo turno di questo campionato di Ligue 1. Dopo aver trovato i suoi primi punti e gol in Champions League, gli ospiti vogliono approfittare di un impegno teoricamente facile per poter dare l’assalto alle primissime posizioni della classifica del campionato. Lo stesso Marsiglia, peraltro, dovrà poi recuperare un’altra partita per rendere ancora migliore la sua classifica. D’altro canto la squadra di casa vorrà di certo evitare di essere la vittima sacrificale di turno. Anche perché servirà tenere lontane le altre squadre che stanno lottando per non retrocedere.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Nimes Marsiglia

La gara di Ligue 1 Nimes Marsiglia si disputerà nella serata di venerdì 4 dicembre 2020 alle ore 21:00. Il match si disputerà allo Stade des Costieres di Nimes e sarà arbitrato da Delajoid.

Dove vedere Nimes Marsiglia in tv e in streaming

Nimes Marsiglia di Ligue 1 sarà visibile in Italia tramite la piattaforma che ne ha acquistato i diritti per la trasmissione nel nostro Paese, ovvero DAZN. La partita si potrà vedere quindi non solo sul canale dedicato su Sky ma anche sul sito ufficiale della piattaforma, oltre che sulle varie applicazioni dedicate ospitate da differenti hardware.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Tantissime assenze tra i padroni di casa, con Arpinon che probabilmente sarà costretto a fare a meno dei vari Aribi, Briancon, Deaux, Depres, Sarr, Valerio. Possibile invece il recupero di Meling. Villas Boas ha fuori solo Radonjic nel suo Marsiglia, per il resto confermatissimi i vari Amavi, Payet, Mandanda, Alvaro, Thauvin e Benedetto.

NIMES (4-2-3-1): Reynet; Burner, Landre, Martinez, Meling; Fomba, Cubas; Ferhat, Benrahou, Ripart; Denkey. All. Arpinon

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Alvaro, Caleta-Car, Amavi; Kamara, Rongier; Payet, Cuisance, Thauvin; Benedetto. All. Villas Boas

MILAN CELTIC, EUROPA LEAGUE: ANALISI E PRONOSTICI

SHARE