Skip to main content

Nimes Marsiglia è una sfida importantissima per la squadra di Villas Boas, sempre più in bilico sulla panchina dei marsigliesi, date le pessime prestazioni in Champions League: trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match interessantissimo.

L’analisi di Nimes Marsiglia

Prevedibilmente, il Nimes sta vivendo una stagione deludente, anche perché la squadra non è stata costruita per assicurarsi una tranquilla salvezza. Al contrario, mister Arpinon dovrà lottare fino alla fine per rimanere per il quarto anno di fila in Ligue 1, considerando anche che la zona retrocessione dista solo 3 punti. L’unico giocatore da osservare con attenzione è il talentuoso esterno Ferhat, autore di 3 gol e 3 assist in questo inizio di stagione.

Il Marsiglia di Villas Boas, invece, è stato costruito per lottare per un titolo che, però, sembra essere stato nuovamente “prenotato” da un PSG troppo più forte rispetto alle sue rivali. Se in campionato il percorso della squadra di Marsiglia è stato tutto sommato positivo (al momento occupa la sesta posizione con 21 punti), il percorso in Champions League è stato estremamente deludente. Ciononostante, il tecnico portoghese può contare su alcuni singoli di ottimo livello, fra cui vanno sicuramente nominati Payet, Thauvin e Benedetto, autore, quest’ultimo, di un inizio di stagione un po’ in chiaroscuro.

INFORTUNIO HAALAND | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

I pronostici di Nimes Marsiglia

Nimes Marsiglia è una sfida che vede chiaramente favoriti gli ospiti, dato che i padroni di casa stanno vivendo un pessimo momento di forma. Ciononostante, preferiamo non sbilanciarci sull’esito della partita, ma, considerata la buona forza offensiva a disposizione di Villas Boas e la pessima difesa del Nimes, consigliamo di puntare sull’Over 1,5, che intorno all’1.30 è assolutamente da prendere. Per quanto concerne i marcatori, invece, è impossibile non sbilanciarsi su Payet, autore di un eccellente inizio di stagione.

Giocata EASY: Over 1,5

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Payet

Possibile risultato: 0-2

ATHLETIC BILBAO CELTA VIGO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

NIMES (4-2-3-1): Reynet; Burner, Landre, Martinez, Meling; Fomba, Cubas; Ferhat, Benrahou, Ripart; Denkey. All. Arpinon

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Alvaro, Caleta-Car, Amavi; Kamara, Rongier; Payet, Cuisance, Thauvin; Benedetto. All. Villas Boas

ASCOLI PESCARA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta