SHARE
Bayern
FOTO - Twitter ufficiale Bayern Monaco

Bayern Monaco Lipsia è il big match di questa decima giornata di Bundesliga, che ci potrebbe regalare tantissime emozioni. Trovate qui i pronostici e l’analisi di un match attesissimo e tutt’altro che scontato.

L’analisi di Bayern Monaco Lipsia

Il Bayern Monaco, com’era ampiamente prevedibile, sta vivendo un’altra stagione straordinaria, tanto in Bundesliga, dove si trova in prima posizione a +2 proprio sul Lipsia, quanto in Champions League, dove si è assicurato la qualificazione con due turni d’anticipo. L’unica macchia della stagione è la sconfitta per 4-1 subita in casa dell’Hoffenheim, ma dopo questo inatteso scivolone la squadra di Flick ha saputo rialzarsi con grande forza, ritornando ad essere quel rullo compressore che nella scorsa stagione ha vinto tutto in Germania e in Europa. Ultimamente, però, la sfida con il Lipsia non ha regalato grandi soddisfazioni ai bavaresi.

Il Lipsia, infatti, è l’unica squadra di questa Bundesliga che non perde con il Bayern da almeno 3 partite. Gli ultimi 3 scontri fra le due compagini, infatti, sono terminati in pareggio, a dimostrazione della bontà del progetto tecnico dei Roten Bullen. Questa stagione, inoltre, è iniziata decisamente bene su tutti i fronti: in campionato la squadra di Nagelsmann occupa al momento il secondo posto, mentre in Champions League il discorso passaggio del turno è decisamente più complicato ma comunque alla portato del Lipsia, che si prepara a rallentare la corsa apparentemente inarrestabile del Bayern.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di Bayern Monaco Lipsia

Bayern Monaco Lipsia è una partita dall’esito tutt’altro che scontato: in questo senso, le quote dei bookmakers sono ingenerose nei confronti di una squadra, quella di Nagelsmann, che è riuscita a pareggiare nei tre ultimi incontri con i bavaresi. Benché l’1 intorno all’1.40 possa allettare, vi consigliamo di puntare sull’Esito Gol, che ha una quota molto simile. L’X2 a quasi 3 è rischioso, ma considerando i precedenti potrebbe davvero essere un colpaccio. Per quanto concerne i marcatori, invece, è impossibile non sbilanciarsi su Lewandowski, autore fin qui di una stagione straordinaria.

Leggi anche:  Angers PSG, Ligue 1: pronostici e analisi

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: X2

Marcatore: Lewandowski

Possibile risultato: 1-1

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Hernandez; Tolisso, Goretzka; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski. All. Flick

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Konate, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Nkunku; Poulsen. All. Nagelssmann

BAYERN MONACO LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING