SHARE
Bayer Leverkusen Bayern Monaco
FOTO - Twitter Bayern Monaco

Bayern Monaco Lipsia è sicuramente un big match della Bundesliga. Da una parte abbiamo una squadra quasi imbattibile che ormai da anni si mantiene su livelli altissimi sia in Germania che in Europa. Dall’altra, invece, un club in costante crescita, reduce da una importante vittoria in Champions League e semifinalista della scorsa edizione della coppa dalle grandi orecchie. Le due squadre sembrano pronte a regalare una partita spettacolare e divertente.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Bayern Monaco Lipsia

Bayern Monaco Lipsia si disputerà nel pomeriggio di sabato 5 dicembre, precisamente alle ore 18:30. Come al solito per ogni partita casalinga dei bavaresi, l’incontro andrà in scena all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Dove vedere Bayern Monaco Lipsia in tv e in streaming

La sfida tra le due squadre tedesche si potrà vedere in Italia tramite Sky, che detiene i diritti della Bundesliga per il nostro Paese. La gara infatti potrà essere guardata sul canale Sky Sport Arena. Per chi volesse invece seguire la partita via streaming, potrà certamente farlo sia sul servizio di Sky Go (riservato agli abbonati della pay tv) che su Now Tv (tramite ticket di acquisto dell’incontro).

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

I Campioni d’Europa in carica si schiereranno con Lewandowski unica punta. A suo sostegno ci saranno Gnabry, Muller e Coman. Goretzka ormai confermato nel suo ruolo di mediano, a destra il francese Pavard. Ospiti che propongono invece una difesa a tre nella quale svetta Upamecano. L’attaccante sarà Poulsen, con Olmo e Nkunku a sostegno sulla trequarti.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Hernandez; Tolisso, Goretzka; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski. All. Flick

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Konate, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Nkunku; Poulsen. All. Nagelssmann

ASCOLI PESCARA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING