SHARE
Juventus Torino
FOTO - Twitter Juventus

Juventus Torino è l’ennesimo derby piemontese che il campionato di Serie A ripropone ormai ciclicamente. I Campioni d’Italia in carica vogliono ritrovare la vittoria anche in Serie A dopo il bel 3-0 contro la Dinamo Kiev in Champions League. Il Torino di Giampaolo sta avendo un rendimento altrettanto al di sotto delle aspettative nel massimo campionato e, nonostante non venga detto apertamente, la panchina del tecnico risulta sempre in bilico.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Juventus Torino

Juventus Torino si giocherà nel tardo pomeriggio di sabato 5 dicembre 2020, alle ore 18:00. Come ogni match della Juve, si disputerà all’Allianz Stadium di Torino. L’arbitro della contesa sarà Orsato.

Dove vedere Juventus Torino in tv e in streaming

Ovviamente, come la maggior parte delle gare di questo campionato, sarà Sky Sport a trasmettere la partita tra Juventus e Torino. La sfida infatti sarà visibile in tv su Sky Sport. Per chi invece volesse guardarla tramite streaming, c’è la possibilità di vederla su Sky Go, il servizio offerto agli abbonati Sky. Altrimenti, sarà comunque possibile seguirla su Now Tv, acquistando il match.

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

Nella Juventus mancherà sicuramente Morata. Lo spagnolo infatti è stato squalificato per due turni dopo le espressioni ingiuriose rivolte all’arbitro al termine della partita pareggiata in casa del Benevento. Al suo posto quindi, almeno questa volta, dovrebbe partire quasi certamente tra i titolari Dybala. Buffon è ancora acciaccato, quindi sarà confermato Szczesny in porta. Nel Toro Singo continuerà a giocare a destra, in attacco ci saranno Verdi e Belotti.

Leggi anche:  Paratici fa la spesa a Madrid: in arrivo il trequartista per Pirlo!

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Arthur, Rabiot, Chiesa, Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Nkoulou, Bremer, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Belotti, Verdi. All. Giampaolo

ASCOLI PESCARA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

SHARE