SHARE
Manchester City Fulham

Manchester City Fulham rappresenta, almeno sulla carta, una gara senza storia per la Premier League. La squadra di Guardiola parte inevitabilmente favoritissima per ragioni di pronostico, qualità e classifica. Bisogna però che i Citizens mostrino rispetto e attenzione dato che appena qualche giorno fa la neopromossa ha mietuto una vittima eccellente come il Leicester, vincendo in casa sua. Peraltro il City potrebbe essere stanco dopo l’impegno di Champions League contro il Porto.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Manchester City Fulham

Manchester City Fulham si disputerà nella giornata di sabato 5 dicembre, in pieno pomeriggio. Il match infatti sarà disputato alle ore 16:00. Come tutti gli incontri casalinghi del City, anche questo si svolgerà all’Etihad Stadium di Manchester. L’arbitro della partita sarà Moss.

Dove vedere Manchester City Fulham in tv e in streaming

Come molte altre partite di Premier League, anche questa avrà una copertura televisiva italiana sui canali Sky. In particolare, la partita potrà essere guardata sul canale Sky Sport Football. Per chi invece volesse osservare l’andamento del match via streaming, le soluzioni sono due. La prima è Sky Go, servizio fornito agli abbonato Sky. La seconda è Now Tv, che consente di acquistare la partita e di vederla successivamente.

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

Guardiola propone un 4-2-3-1 con Walker che ritorna a destra, Rodri e Gundogan come mediani e il trittico composto da Mahrez, De Bruyne e Ferran Torres a sostegno di Gabriel Jesus. Ospiti copertissimi con il 5-4-1. Cavaleiro sarà l’unico attaccante, sugli esterni a centrocampo Loftus-Cheek e Lookman.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Mendy; Rodri, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Torres; Jesus. All. Guardiola

FULHAM (5-4-1): Areola; Cordova-Reid, Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Loftus-Cheek, Reed, Anguissa, Lookman; Cavaleiro. All. Parker

ASCOLI PESCARA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING