Home Estero Manchester City Fulham, Premier League: pronostici e analisi

Manchester City Fulham, Premier League: pronostici e analisi

Manchester City
FOTO - Twitter ufficiale Manchester City

Manchester City Fulham è una partita importantissima per Pep Guardiola, dato che potrebbe rilanciare la fin qui deludente stagione della sua squadra. Il Fulham, invece, sembra destinato a retrocedere nuovamente in Championship. Trovate qui i pronostici e l’analisi del match.

L’analisi di Manchester City Fulham

Il Manchester City non sta vivendo una stagione così negativa come invece lascerebbe intendere l’11esimo posto in campionato. La classifica, infatti, è estremamente corta, tanto che con una vittoria il City potrebbe addirittura raggiungere il quarto posto. Ciononostante, le critiche rivolte a Guardiola sono state pesanti e la sua panchina, per quanto apparisse in bilico, non è mai stata messa in discussione dalla proprietà, che è consapevole di poter contare su uno dei migliori tecnici della storia del calcio. Contro il Fulham dovrebbe essere una “passeggiata”, con i vari De Bruyne, Torres e Jesus che dovranno riportare i Citizens in alto.

Il Fulham, invece, ha ottenuto la promozione in Premier League al termine di un grande campionato, ma fino ad ora non ha dimostrato di averla meritata. In 10 partite, infatti, la squadra allenata da Parker ha totalizzato 7 punti: non pochissimi (c’è chi ha fatto di peggio), ma nemmeno in linea con le alte aspettative della proprietà, che ha investito tantissimo nella creazione di una rosa competitiva, composta da alcuni giocatori di assoluto livello, come Mitrovic, Areola, Anguissa o Lookman. Solo se Parker riuscirà a trovare la quadratura del cerchio, il Fulham potrà centrare una tranquilla salvezza.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di Manchester City Fulham

Manchester City Fulham è una partita dall’esito apparentemente scontato: da una parte, infatti, troviamo una squadra che pur vivendo un momento di difficoltà rimane fra le più forti della Premier League. Dall’altra, invece, troviamo il Fulham di Parker, che si trova in 17esima posizione, appena un punto sopra la zona retrocessione. Ne consegue che puntare sull’1 è quasi scontato, ma data la quota troppo bassa (intorno all’1.10), consigliamo di arricchirlo con un Over 2,5. Da qui, il nostro consiglio va sull’1+Over 2,5. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo su Gabriel Jesus, talentuosa punta del City.

Giocata EASY: 1+Over 2,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Jesus

Possibile risultato: 3-0

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Mendy; Rodri, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Torres; Jesus. All. Guardiola

FULHAM (5-4-1): Areola; Cordova-Reid, Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Loftus-Cheek, Reed, Anguissa, Lookman; Cavaleiro. All. Parker

BAYERN MONACO LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Previous articleBayern Monaco Lipsia, Bundesliga: pronostici e analisi
Next articleJuventus Torino, Serie A: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here