SHARE
Lille PSG
FOTO - Twitter PSG

Montpellier PSG è uno scontro sempre molto sentito in Ligue 1, una partita che anni fa valeva addirittura il possibile trionfo nel campionato francese. Oggi i padroni di casa, rispetto a prima, sono sicuramente ridimensionati mentre il PSG ha ottenuto una crescita esponenziale, che l’ha portato a imporsi come una delle squadre più forti al mondo e finalista della scorsa edizione della Champions League. Dopo la bella vittoria in casa del Manchester United proprio in Europa, la compagine di Tuchel vuole ritrovare il successo anche in campionato.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Montpellier PSG

La partita Montpellier PSG si disputerà la sera di sabato 5 dicembre 2020 alle ore 21:00. L’incontro si disputerà allo stade de la Mosson e sarà arbitrato da Lesage.

Dove vedere Montpellier PSG in tv e in streaming

La sfida tra le due squadre francesi, valevole per la giornata numero 13 di Ligue 1, potrà essere guardata in Italia su DAZN. La piattaforma non solo offrirà la visione attraverso il canale “ospite” su Sky ma pure ovviamente sul suo sito internet, previo abbonamento. Altrettanto ovviamente, sarà possibile guardare l’incontro anche su tutti i dispositivi che possono accettare l’app di DAZN.

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

Padroni di casa che potrebbero recuperare Delort. Nel caso, sarà lui uno degli attaccanti insieme a Laborde. Parigini che invece hanno molte assenze: fuori dalla partita Bernat, Draxler, Jesé e Sarabia. Florenzi confermato come terzino destro, così come Verratti in cabina di regia. Tridente da sogno con Di Maria, Mbappé e Neymar pronti a scatenarsi.

Leggi anche:  Montpellier Monaco, Ligue 1: pronostici e analisi

MONTPELLIER (3-5-2): Omlin; Ristic, Congre, Mendes; Oyongo, Savanier, Ferri, Souquet, Mollet; Laborde, Delort. All. Zakarin

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kehrer, Kurzawa; Paredes, Verratti, Danilo Pereira; Di Maria, Mbappé, Neymar. All. Tuchel

ASCOLI PESCARA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

SHARE