SHARE
Lille Monaco
FOTO - Twitter ufficiale Lille

Lille Monaco è un match molto interessante per questo turno della Ligue 1 tra due squadre che, nel corso degli anni, sono state in grado di dare un apporto ottimo sia in patria che in Europa ma hanno pure vissuto stagioni piuttosto oscure. Alti e bassi dunque per padroni di casa e ospiti, che in questo momento lottano però per la vittoria del campionato e per finire lo stesso in zona europea.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Lille Monaco

Lille Monaco si giocherà domenica 6 dicembre 2020 alle ore 13:00, quindi all’ora di pranzo e come lunch match. La sfida si disputerà allo stadio Pierre-Mauroy e l’arbitro dell’incontro sarà Brisard.

Dove vedere Lille Monaco in tv e in streaming

La partita tra Lille e Monaco sarà visibile in Italia su DAZN, che può trasmettere nel nostro Paese in diretta e in esclusiva tutte le partite del campionato francese. La gara di Ligue 1 potrà dunque essere guardata sul sito ufficiale della piattaforma e sulle app ufficiali di DAZN, che ovviamente andranno scaricate sui dispositivi disponibili.

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

Potrebbero esserci tre assenze pesanti tra i padroni di casa. Al Lille infatti potrebbero mancare Celik per un problema alla caviglia, Renato Sanchez per un problema alla coscia e Pied per un infortunio muscolare. Tra gli ospiti invece le defezioni potrebbero essere quelle di Golovin e Lecomte. Galtier schiererà Yazici e Yilmaz in attacco, Kovac invece si affiderà a Fabregas a sostegno di Volland. In porta sempre l’italiano ex Arsenal Vito Mannone.

LILLE (4-4-2): Maignan; Djalo, Fonte, Botman, Bradaric; Lihadji, Andre, Soumaré, Luiz Araujo; Yazici, Yilmaz. All. Galtier

Leggi anche:  Montpellier Monaco, Ligue 1: pronostici e analisi

MONACO (4-4-1-1): Mannone; Aguilar, Disasi, Badiashile, Oliveira Silva; Diop, Fofana, Tchouameni, Martins; Fabregas; Volland. All. Kovac

BAYERN MONACO LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

SHARE