SHARE
Roma
FOTO - Twitter ufficiale AS Roma

Roma Sassuolo è la partita più interessante di questo turno di Serie A, perché vede contrapposte due formazioni di vertice che, però, vengono da due prestazioni abbastanza deludenti: i giallorossi, da una parte, hanno perso per 4-0 contro il Napoli, mentre i neroverdi vengono da una prestazione abbastanza opaca contro l’Inter. Ciononostante, è estremamente probabile che questa sarà una partita ricca di emozioni e gol. Scopriamo, quindi, dove vedere questo match in tv e in streaming

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Roma Sassuolo

Roma Sassuolo si giocherà domenica 6 dicembre 2020 alle ore 15:00 e sarà il più interessante fra tutti i match del pomeriggio. La sfida si disputerà allo stadio Olimpico di Roma e l’arbitro dell’incontro sarà Maresca.

Dove vedere Roma Sassuolo in tv e in streaming

Ovviamente, come la maggior parte delle gare di questo campionato, sarà Sky Sport a trasmettere la partita tra Roma e Sassuolo. La sfida infatti sarà visibile in tv su Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre). Per chi invece volesse guardarla tramite streaming, c’è la possibilità di vederla su Sky Go, il servizio offerto agli abbonati Sky.

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

Fonseca si trova ancora una volta in emergenza difensiva: quasi sicure, infatti, le assenze di Smalling e Mancini. Kumbulla, invece, si è negativizzato ma partirà dalla panchina. In attacco e a centrocampo l’allenatore portoghese si affida ai suo fedelissimi (Veretout escluso). De Zerbi, invece, dovrà fare a meno di Caputo e Defrel, mentre è probabile che l’allenatore ex Benevento dia fiducia a Raspadori e Lopez.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca