Skip to main content

Roma Sassuolo è la partita più interessante di questo turno di Serie A, perché vede contrapposte due formazioni di vertice che, però, vengono da due prestazioni abbastanza deludenti. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Roma Sassuolo

La Roma stava vivendo un grande periodo di forma, che l’aveva portata ad inanellare una serie di 11 risultati utili consecutivi. Poi, però, è arrivato il Napoli di Gattuso, che con una prova di straordinaria applicazione tattica ha fatto emergere i limiti di una Roma che ora dovrà necessariamente riscattarsi anche in campionato, dopo averlo fatto in Europa League. Fonseca, dopotutto, è abituato alle grandi sfide e quella contro il Sassuolo è una di queste. Le qualità della sua Roma, però, sono superiori rispetto a quelle dei neroverdi.

Il Sassuolo arriva a questa sfida importantissima con il morale un po’ a terra, a causa delle pesante sconfitta contro l’Inter di Conte. Ciononostante, questo inizio di stagione è stato di ottimo livello, con la squadra di De Zerbi che è riuscita ad affermarsi come una delle realtà più interessanti della Serie A. Per rendere possibile ciò, Durante il mercato estivo l’AD Carnevali è riuscito a trattenere in Emilia i giocatori più importanti per il progetto tecnico dell’ex allenatore del Benevento, portando alla sua corte anche due giocatori di caratura internazionale come Lopez e Ayhan, che si sono già inseriti negli schemi dei neroverdi, senza snaturare una squadra che può ancora aspirare ad un piazzamento europeo.

LILLE MONACO, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

I pronostici di Roma Sassuolo

Roma Sassuolo è una partita che si preannuncia spettacolare e ricchissima di emozioni: 3 delle ultime 4 partite, dopotutto, sono terminate con un Over 3,5, a dimostrazione della grande forza offensiva a disposizione dei rispettivi tecnici. Per questo è molto probabile che anche questa partita sarà abbastanza divertente. Il nostro consiglio, quindi, va all’Over 2,5, che abbina una buona quota ad un basso rischio. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo su Mkhitaryan, autore di un grandissimo inizio di stagione.

Giocata EASY: Over 2,5

Giocata HARD: 1 secco

Marcatore: Mkhitaryan

Possibile risultato: 3-2

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

BAYERN MONACO LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta