SHARE
Schalke 04 Bayer Leverkusen
FOTO - Twitter Schalke 04

Schalke 04 Bayer Leverkusen resta una gara classica di Bundesliga, che negli scorsi anni ha avuto un significato molto particolare anche a livello di classifica. Nelle scorse stagioni il calo dei padroni di casa è stato piuttosto evidente, mentre gli ospiti si sono invece mantenuti su livelli di certo migliori. Il match resta sempre intrigante per via della storia delle due squadre, da sempre tra le migliori in Germania.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Schalke 04 Bayer Leverkusen

Schalke 04 Bayer Leverkusen si disputerà domenica 6 dicembre 2020 alle ore 18:00. Il match, come ogni gara casalinga dello Schalke, si disputerà alla Veltins Arena di Gelsenkirchen.

Dove vedere Schalke 04 Bayer Leverkusen in tv e in streaming

Il match tra le due squadre avrà una copertura televisiva anche in Italia. Sarà infatti Sky – che detiene i diritti della Bundesliga nel nostro Paese – a trasmettere l’incontro. In particolare, la gara sarà trasmessa in esclusiva e per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per chi volesse guardare la partita in streaming, bisognerà accedere al servizio di Sky Go, dedicato agli abbonati. Altrimenti, si potrà acquistare la partita su Now Tv.

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

Tra i padroni di casa una marea di assenze. Oltre a Bentaleb, non ci saranno i vari Fahrmann, Harit, Ibisevic, Kabak, Kutucu, Matondo, Oczipka, Paciencia e Sane. Tra gli ospiti c’è altrettanta emergenza. Fuori Alario, insieme a lui pure Aranguiz, Arias, Bender, Jedvaj, Palacios e Paulinho. Formazioni dunque da inventare per i due tecnici. Titolare l’ex Roma Schick.

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Ronnow; Ludewig, Mendyl, Nastasic, Thiaw; Mascarell, Serdar; Skrzybski, Uth, Raman; Hoppe. All. Baum

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Wendell, Tah, Dragovic, Sinkgraven; Wirtz, Baumgartlinger, Demirbay; Bailey, Schick, Diaby. All. Bosz

BAYERN MONACO LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING