SHARE
Tottenham Arsenal
FOTO - Twitter Tottenham

Tottenham Arsenal è sicuramente il big match di questa giornata di Premier League. Due squadre che si affrontano nell’ennesimo Derby di Londra e, ovviamente, la posta in palio è altissima. Le due filosofie di gioco molto diverse, entrambe le squadre sono però alla ricerca di una continuità che per anni è tardata ad arrivare. Mourinho cerca di confermarsi in campionato dopo il 3-3 in casa del LASK in Europa League. Arteta invece punta al salto di qualità pure in campionato, dopo un girone europeo in pratica dominato.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Tottenham Arsenal

Tottenham Arsenal si disputerà domenica 6 dicembre 2020 alle ore 17:30. Il match avrà luogo al Tottenham Hotspur Stadium di Londra e l’arbitro che si occuperà di dirigere il match sarà l’esperto Atkinson.

Dove vedere Tottenham Arsenal in tv e in streaming

La gara tra Tottenham e Arsenal sarà ovviamente visibile su Sky, che detiene i diritti televisivi della Premier League per questa stagione in Italia. In particolare, il canale su cui si potrà vedere la partita tra le due big inglesi è Sky Sport Football. C’è ovviamente la possibilità di guardare il match anche in streaming. Lo si potrà fare attraverso l’app di Sky Go, riservata gli abbonati. Un’altra maniera è invece quella di comprare il ticket della partita su Now Tv.

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

Entrambe le squadre con un attacco a tre, cambia però l’impostazione difensiva: Mourinho giocherà a tre anche dietro. Kane e Aubameyang saranno titolari, a centrocampo per i Gunners ecco Xhaka e Dani Ceballos.

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Aurier, Alderweireld, Reguilon; Sissoko, Dier, Hojbjerg, Ndombele; Son, Kane, Bergwijn. All. Mourinho

ARSENAL (4-3-3): Leno; Bellerin, Tierney, Holding, Gabriel; Xhaka, Dani Ceballos, Willock; Willian, Saka, Aubameyang. All. Arteta

BAYERN MONACO LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

SHARE