Home Estero Tottenham Arsenal, Premier League: pronostici e analisi

Tottenham Arsenal, Premier League: pronostici e analisi

Tottenham Leicester
FOTO - Twitter ufficiale Tottenham

Tottenham Arsenal è il big match di questa 11esima giornata di Premier League, vedendo contrapposte due formazioni di altissimo livello che, però, stanno vivendo due stagioni completamente diverse. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Tottenham Arsenal

14esimo posto in classifica, appena 10 gol realizzati e nessuna certezza acquistata. Non era sicuramente questo l’inizio di stagione che i tifosi dell’Arsenal sognavano. Fino ad ora, infatti, i Gunners hanno deluso su tutta la linea, riuscendo a mostrare le loro qualità solamente in Europa League. Potenzialmente, però, la squadra allenata da Arteta potrebbe aspirare ad un piazzamento europeo, anche perché il talento di certo non manca: Aubameyang, Lacazette e Pepe sono sicuramente i più entusiasmanti, anche se gli ultimi due non hanno ancora trovato continuità in questa stagione.

Il Tottenham , dopo una stagione di transizione, sembra essere ritornato sui livelli a cui ci aveva abituati Pochettino. Paradossale, inoltre, come gli Spurs abbiano fino ad oggi dato il meglio con le big: con il Manchester United ha vinto per 6-1, mentre con il City ha vinto 2-0, andando poi a pareggiare, nella scorsa giornata di campionato, con il Chelsea di Lampard. Non a caso, la squadra di Mourinho si trova in prima posizione, a pari merito con il Liverpool di Klopp. Una vittoria contro l’Arsenal, quindi, potrebbe aiutare lo Special One a blindare il primo posto in classifica.

LILLE MONACO, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

I pronostici di Tottenham Arsenal

Tottenham Arsenal è una partita che si preannuncia spettacolare e ricchissima di emozioni, soprattutto perché i rispettivi reparti offensivi sono di altissimo livello. 3 degli ultimi 4 incontri fra le due squadre sono terminati con un Over 2,5 (gli Esiti Gol, invece, sono stati 4 su 4), mentre i Gunners non vincono contro gli Spurs dal dicembre del 2018: un periodo di tempo decisamente lungo, che sembra destinato a prolungarsi. Per questo motivo, consigliamo di puntare sull’1X+Multigol 1-5, che intorno all’1.40 è da prendere. Per quanto concerne i marcatori, invece, è impossibile non sbilanciarsi su Kane, autore di un inizio di stagione straordinario.

Giocata EASY: 1X+Multigol 1-5

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Kane

Possibile risultato: 2-1

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Aurier, Alderweireld, Reguilon; Sissoko, Dier, Hojbjerg, Ndombele; Son, Kane, Bergwijn. All. Mourinho

ARSENAL (4-3-3): Leno; Bellerin, Tierney, Holding, Gabriel; Xhaka, Dani Ceballos, Willock; Willian, Saka, Aubameyang. All. Arteta

BAYERN MONACO LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Previous articleRoma Sassuolo, Serie A: pronostici e analisi
Next articleBrighton Southampton, dove vedere in tv e in streaming
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here