SHARE
Verona Cagliari
FOTO - Twitter Verona

Verona Cagliari è una gara più interessante di quanto forse la classifica possa suggerire. La partita infatti vede due squadre relativamente in salute affrontarsi per darsi fastidio a vicenda e, perché no, magari puntare a qualcosa in più rispetto a una semplice permanenza nella categoria. La squadra di Juric ha finora stupito nonostante teoricamente fosse apparsa indebolita rispetto alla scorsa stagione. Il Cagliari di Eusebio Di Francesco, invece, lotta per trovare un equilibrio definitivo ma ha già ottenuto qualche buon risultato.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Verona Cagliari

Verona Cagliari si disputerà nella giornata di domenica 6 dicembre 2020 alle ore 12:30. Sarà quindi il lunch match di questa giornata di Serie A. La partita ovviamente si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona. L’arbitro che dirimerà ogni questione sarà Manganiello.

Dove vedere Verona Cagliari in tv e in streaming

Il match tra Verona e Cagliari rientra tra i 3 in ogni giornata che può trasmettere DAZN. La piattaforma infatti ha diritto a trasmettere 3 partite di ogni giornata divise tra sabato e domenica. In questo caso il lunch match potrà essere guardato in diretta e in esclusiva non solo sul canale dedicato sul decoder Sky ma anche sul sito ufficiale della piattaforma. Inoltre, è possibile guardare la partita anche sull’app, scaricabile su vari dispositivi.

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

Tante nuove assenze tra gli ospiti, che perdono molti giocatori a causa soprattutto del COVID-19. Continuano a non esserci i vari Godin, Nandez, Pereiro e Simeone, ai quali si è aggiunto anche Ounas. Infortunato ma comunque assente Ceppitelli. Juric che invece deve rinunciare a Benassi, Gunter, Kalinic e Lazovic.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Favilli. All. Juric

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Pisacane, Walukiewicz, Tripaldelli; Marin, Rog; Caligara, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All. Di Francesco

BAYERN MONACO LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

SHARE