SHARE
Brighton Southampton
FOTO - Twitter Brighton

Brighton Southampton sarà la gara conclusiva di questo turno di Premier League. Se i padroni di casa probabilmente dovranno pensare soltanto a salvarsi nel minor tempo possibile, probabilmente invece la partita per gli ospiti potrebbe anche essere foriera di novità positive in chiave europea. Il match si preannuncia quindi equilibrato ma, al tempo stesso, sentito, visto che la posta in palio è comunque interessante.

LILLE MONACO, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Quando si gioca Brighton Southampton

La partita Brighton Southampton si giocherà nella serata di lunedì 7 dicembre 2020 alle ore 21:00. Il match si disputerà all’Amex Stadium di Brighton e l’arbitro della contesa sarà Coote.

Dove vedere Brighton Southampton in tv e in streaming

Il match tra le due compagini avrà ovviamente una trasmissione anche in Italia, dato che Sky detiene i diritti del campionato di Premier League nel nostro Paese. La piattaforma satellitare trasmetterà il match in tv sul canale Sky Sport Football. L’incontro potrà però essere visto anche in streaming. In primis su Sky Go, ovvero il servizio riservato agli abbonati Sky. Secondariamente, anche acquistando il ticket della partita su Now Tv.

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

Tra i padroni di casa fa rumore l’assenza di Lallana, uomo di punta del club. Anche Andone non sarà disponibile a causa di un infortunio. Maupay invece dovrebbe farcela a recuperare e scendere in campo dal primo minuto. Ospiti che invece potrebbero non contare su Redmond, Salisu e Smallbone. Tutti loro sono infatti in dubbio per la trasferta, la loro presenza o meno si deciderà nelle prossime ore.

Leggi anche:  Southampton Arsenal, Premier League: pronostici e analisi

BRIGHTON (3-4-2-1): Ryan; Webster, Dunk, White, March, Gross, Bissouma, Veltman; Maupay, Connoly, Welbeck. All.

SOUTHAMPTON (4-4-2) – McCarthy; Walker-Peters, Vestergaard, Bednarek, Bertrand; Romeu, Ward-Prowse, Armstrong, Djenepo; Adams, Walcott. All. Hasenhüttl

BAYERN MONACO LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING