SHARE
Southampton

Brighton Southampton è la partita che chiude l’11esima giornata di Premier League e vede contrapposte due squadre che stanno vivendo stagioni completamente diverse. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Brighton Southampton

Il Brighton, dopo un pessimo inizio di stagione, si sta lentamente rialzando. Nelle ultime 6 partite giocate, infatti, è riuscito a conquistare 7 punti, perdendo solamente una partita, contro il lanciatissimo Tottenham di Mourinho. Nell’ultimo turno di campionato, in particolare, la squadra guidata da Potter è riuscita a strappare un prezioso pareggio con i campioni in carica del Liverpool, a dimostrazione del buon momento di forma di Maupay e compagni. Il Southampton, però, rimane una delle avversarie più temibili da affrontare in questa stagione.

La squadra allenata da Hasenhüttl, infatti, rappresenta insieme al West Ham la sorpresa più piacevole di queste prime giornata di Premier League. Con un calcio offensivo ma attento dal punto di vista difensivo, il Southampton è riuscito a mettere in difficoltà squadre più blasonate e tecnicamente più forti, come l’Everton di Ancelotti. Nell’ultimo turno di campionato, pur avendo perso per 3-2 contro il Manchester United, i Saints hanno confermato ancora una volta il loro buonissimo periodo di forma, che con il Brighton potrebbe prolungarsi.

FIORENTINA GENOA, DOVE VEDERE IN TV E STREAMING

I pronostici di Brighton Southampton

Brighton Southampton è una partita dall’esito non troppo scontato, anche perché gli ospiti dovranno ancora fare a meno di Ings e Lallana, i due veri top player della squadra allenata da Hasenhüttl. Ciononostante, il Brighton non ha vinto nessuno degli ultimi 5 incontri fra le due squadre: in questi, il Southampton ha sempre segnato almeno un gol. Per questo, l’Over 0,5 Trasferta è la giocata EASY che vi consigliamo. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo sul bomber dei padroni di casa, Maupay, che in questo inizio di stagione ha già segnato 4 gol.

Leggi anche:  Monaco Marsiglia, Ligue 1: pronostici e analisi

Giocata EASY: Over 0,5 Trasferta

Giocata HARD: X2+Over 1,5

Marcatore: Maupay

Possibile risultato: 1-1

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

BRIGHTON (3-4-2-1): Ryan; Webster, Dunk, White, March, Gross, Bissouma, Veltman; Maupay, Connoly, Welbeck. All. Potter

SOUTHAMPTON (4-4-2) – McCarthy; Walker-Peters, Vestergaard, Bednarek, Bertrand; Romeu, Ward-Prowse, Armstrong, Djenepo; Adams, Walcott. All. Hasenhüttl

BRIGHTON SOUTHAMPTON, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING