Home Estero Eibar Valencia, LaLiga: pronostici e analisi

Eibar Valencia, LaLiga: pronostici e analisi

Valencia
FOTO - Twitter ufficiale Valencia

Eibar Valencia è la partita che chiude la 12esima giornata di LaLiga ed è anche uno dei match più importanti in ottica salvezza: trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Eibar Valencia

L’Eibar sta vivendo una stagione decisamente tranquilla. Al momento, infatti, la squadra allenata da Mendilibar, oltre a poter vantare la terza difesa più solida de LaLiga, occupa un buonissimo 11esimo posto, che la pone esattamente a metà strada fra le formazioni che ambiscono ad un piazzamento europeo e a quelle che devono lottare per uscire dalla zona retrocessione. Oltre a ciò, i padroni di casa stanno vivendo un periodo di forma decisamente felice, che li ha portati a perdere solo 1 delle ultime 5 partite giocate.

Il Valencia, invece, sta vivendo una stagione decisamente turbolenta, dopo che già il mercato estivo aveva portato lontano dal Mestalla alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi, fra cui vanno sicuramente nominati Rodrigo, Ferran Torres, Kondongbia e soprattutto Parejo, mentre non è arrivato nessun giocatore di rilievo, se si esclude Jason, rientrato dal prestito al Getafe. Tutto questo a causa della pessima gestione  della proprietà del Valencia, che rischia di giocarsi una stagione ben al di sotto delle reali potenzialità della squadra allenata da Gracia.

FIORENTINA GENOA, DOVE VEDERE IN TV E STREAMING

I pronostici di Eibar Valencia

La partita fra Eibar e Valencia si preannuncia chiusa ed estremamente tattica. Per questo è molto improbabile che venga lasciato spazio all’estro dei rispettivi attacchi, che non dovrebbero farsi troppo male a vicenda. La sfida fra queste due compagini, infatti, ha prodotto 5 Under 2,5 nelle ultime 5 partite. Questa giocata, però, ve la consigliamo solo se realmente avete fiducia nella solidità difensiva di Eibar e Valencia, altrimenti l’1X (intorno all’1.40) è la giocata migliore. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo su Kike Garcia, esperto bomber dei padroni di casa che ha già segnato 3 gol in questa stagione.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Under 2,5

Marcatore: Garcia

Possibile risultato: 1-0

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Correa, Burgos, Bigas, Arbilla; Pozo, Exposito, Diop, Gil; Garcia, Muto. All. Mendilibar

VALENCIA (4-4-2): Jaume; Wass, Paulista, Diakhaby, Lato; Musah, Soler, Racic, Guedes; Gomez, Vallejo. All. Gracia

EIBAR VALENCIA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Previous articleFiorentina Genoa, Serie A: pronostici e analisi
Next articleLazio Bruges, dove vedere in tv e in streaming
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here