SHARE
Fiorentina Genoa
FOTO - Twitter Fiorentina

Fiorentina Genoa è una gara tra due squadre che di certo non se la passano bene, anzi. Di fatto, si tratta di una partita da zona retrocessione, visto quanto – almeno per il momento – comunica la graduatoria di Serie A. I viola, dopo il cambio di allenatore, attendono ancora una sterzata dalla gestione Prandelli (nel frattempo risultato positivo al COVID-19). Gli ospiti invece, nonostante un buon mercato, sembrano non aver trovato ancora la quadratura del cerchio in queste prime gare.

LILLE MONACO, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Quando si gioca Fiorentina Genoa

Il match avrà luogo lunedì 7 dicembre 2020 alle ore 20:45, quindi in prima serata. L’incontro, come ogni gara casalinga della Fiorentina, si disputerà all’interno dello Stadio Artemio Franchi di Firenze. L’arbitro della contesa sarà Doveri.

Dove vedere Fiorentina Genoa in tv e in streaming

Fiorentina Genoa sarà visibile, come molte altre partite di questo campionato, su Sky. In particolare, sarà possibile guardare la partita su Sky Sport in tv. In streaming, invece, la gara potrà essere guardata sia su Sky Go (riservato agli abbonati Sky) che su Now Tv, in questo caso con l’acquisto del match singolo.

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

Fiorentina che, come detto, dovrà fare a meno del tecnico Prandelli, risultato positivo al coronavirus. Il resto della rosa è però a disposizione. Ospiti che invece devono conteggiare tanti uomini fuori, tra cui Zappacosta, Biraschi, Criscito, Perin e Cassata. Formazione dunque completamente rivoluzionata per Maran, con Paleari in porta, Bani in difesa, Ghiglione a destra e in attacco la coppia Shomurodov-Scamacca.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Duncan, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

GENOA (3-5-2): Paleari; Goldaniga, C. Zapata, Bani; Ghiglione, Rovella, Badelj, Lerager, Pellegrini; Shomurodov, Scamacca. All. Maran

BAYERN MONACO LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

SHARE