Home Italia Fiorentina Genoa, Serie A: pronostici e analisi

Fiorentina Genoa, Serie A: pronostici e analisi

Fiorentina
FOTO - Twitter ufficiale ACF Fiorentina

Fiorentina Genoa è la partita che chiude l’11esima giornata di Serie A ed è già un importantissimo scontro salvezza. Trovate qui i pronostici e l’analisi del match.

L’analisi di Fiorentina Genoa

La Fiorentina sta vivendo un periodo di forma decisamente opaco, culminato, la scorsa settimana, con l’ennesima sconfitta subita in un campionato che si preannuncia assolutamente deludente. Un esordio decisamente amaro, quello di Prandelli sulla panchina viola, che già ora, a nemmeno un mese dal suo insediamento, sembra in discussione. Il Genoa, però, non dovrebbe rappresentare un ostacolo troppo importante per i Viola, che nonostante tutto possono contare su una rosa ricca di talento e personalità.

Anche il Genoa, infatti, ha iniziato questa stagione nel peggiore dei modi. Nelle ultime 5 partite giocate in Serie A, inoltre, è arrivato appena un punto: un ruolino di marcia che fa tramare la panchina di Maran, che solo con una vittoria potrebbe scacciare i fantasmi di un esonero che si preannuncia imminente. Vincendo, infatti, il Genoa salirebbe a 8 punti, gli stessi dei Viola, che sprofonderebbero in 18esima posizione. Il talento, dopotutto, non manca nemmeno al Grifone, che può contare su giocatori del calibro di Scamacca, Shomudorov e Rovella.

FIORENTINA GENOA, DOVE VEDERE IN TV E STREAMING

I pronostici di Fiorentina Genoa

Fiorentina Genoa è una partita che si preannuncia estremamente chiusa, data la presenza di due degli attacchi meno performanti di tutta la Serie A. A dimostrazione di ciò, gli ultimi 4 incontri fra il Grifone e i Viola sono terminati con un Under 3,5 e 3 di questi si sono addirittura conclusi con un 0-0. Probabile, quindi, che questo sia il risultato di questa partita, per cui consigliamo di puntare sull’Under 3,5. Per quanto concerne i marcatori, invece, vi consigliamo di puntare su Ribery, l’unico giocatore della Fiorentina capace veramente di fare la differenza. Ciò non toglie, però, che sconsigliamo fortemente di puntare su un qualsiasi marcatore di questa partita.

Giocata EASY: Under 3,5

Giocata HARD: X

Marcatore: Ribery

Possibile risultato: 1-1 o 0-0

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Duncan, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

GENOA (3-5-2): Paleari; Goldaniga, C. Zapata, Bani; Ghiglione, Rovella, Badelj, Lerager, Pellegrini; Shomurodov, Scamacca. All. Maran

BRIGHTON SOUTHAMPTON, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Previous articleBrighton Southampton, Premier League: pronostici e analisi
Next articleEibar Valencia, LaLiga: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here