SHARE
Entella Pordenone
FOTO - Twitter Pordenone

Pordenone Empoli è un’interessantissima sfida di Serie B tra due squadre che hanno obiettivi altrettanto importanti. Pur avendo posizioni di classifica di certo non esaltanti, entrambe le squadre infatti hanno velleità quantomeno di playoff, se non di promozione diretta. La gara sarà dunque equilibrata e certamente sarà possibile apprezzare delle giocate di valore da parte dei calciatori di ambedue le compagini.

LILLE MONACO, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Quando si gioca Pordenone Empoli

La partita tra le due squadre di Serie B si giocherà lunedì 7 dicembre 2020 alle ore 21:00. L’incontro sarà disputato nella cornice dello stadio Guido Teghil di Lignano, in cui il Pordenone sta giocando le sue partite casalinghe.

Dove vedere Pordenone Empoli in tv e in streaming

Sarà possibile guarda Pordenone Empoli sulla piattaforma DAZN, che detiene i diritti di trasmissione nel nostro Paese del campionato di cadetteria. Il match di Serie B sarà quindi osservabile non solo sul canale dedicato di DAZN su Sky ma anche sul sito ufficiale della piattaforma. Ovviamente sarà possibile guardare il match in streaming anche sulle app per i vari dispositivi, previo abbonamento a DAZN

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

L’esperto Tesser giocherà con il 4-3-1-2. Il trequartista dovrebbe essere Ciurra, che assisterà Musiolik e Diaw. Stesso modulo per gli ospiti di Dionisi. la coppia d’attacco sarà formata da Matos e Mancuso, con Bajrami sulla trequarti. I portieri saranno rispettivamente Perisan e Brignoli. Tra gli ospiti assente Fiamozzi, mentre i padroni di casa rischiano di perdere Barison, Gavazzi, Misuraca e Buric. Probabile che nessuno di questi scenda in campo dal primo minuto.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Camporese, Vogliacco, Falasco; Magnino, Calò, Pasa; Ciurria; Musiolik, Diaw. All. Tesser.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Parisi, Romagnoli, Nikolau, Cambiaso; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Matos, Mancuso. All. Dionisi.

BAYERN MONACO LIPSIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

SHARE