SHARE
Barcellona Juventus
FOTO - Twitter Barcellona

Barcellona Juventus non conta per quanto concerne la qualificazione perché entrambe le squadre sono già sicure degli ottavi di finale. C’è però da decidere chi sarà a vincere il raggruppamento, con il primo posto che – come sappiamo – consentirà alla squadra regina di prendere una seconda classificata agli ottavi di finale e quindi di essere teoricamente favorita (anche se poi non sempre questo avviene). Peraltro, il Barcellona ha fatto 5 su 6 e vorrà mettere in pratica l’en plein, specialmente per dimenticare la sconfitta di campionato con il Cadice. Juventus che invece, pur senza mostrare un gioco scintillante, sembra aver trovato un po’ di continuità di risultati.

FIORENTINA GENOA, DOVE VEDERE IN TV E STREAMING

Quando si gioca Barcellona Juventus

La gara Barcellona Juventus si giocherà martedì 8 dicembre 2020 alle ore 21:00. La partita, come tutte quelle dei blaugrana, sarà disputata all’interno del magico Camp Nou, lo stadio di casa del Barcellona.

Dove vedere Barcellona Juventus in tv e in streaming

La partita in questione sarà visibile sia in pay tv che in chiaro, così come in streaming. Per quanto riguarda la prima opzione, come al solito sarà Sky a trasmettere l’incontro, in questo caso sul canale Sky Sport Uno. La trasmissione stavolta non sarà esclusiva, poiché il match potrà essere guardato anche in chiaro su Mediaset, in particolare su Canale 5 (anche al 505 per l’HD). Per ciò che invece concerne lo streaming, anche in questo caso le app da utilizzare sono quelle di Sky Go e di Now Tv.

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

Emergenza totale per il Barcellona in difesa ma in attacco ci sarà sicuramente Messi. Per la Juventus tornerà in campo Morata dopo la squalifica in campionato, così come si riaccomoderà in panchina Dybala.

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Junior Firpo, Mingueza, De Jong, Alba; Pjanic, Busquets; Griezmann, Messi, Dembele; Braithwaite. All. Koeman

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

EIBAR VALENCIA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING