SHARE
Barcellona Juventus
FOTO - Twitter Juventus

Barcellona Juventus rappresenta una gara comunque importante per catalani e torinesi nonostante entrambe le squadre siano già qualificate dal quarto turno ali ottavi di Champions League. Il Barcellona infatti ha la possibilità di vincere il girone a punteggio pieno, così come la Juventus invece potrebbe diventare prima nel raggruppamento nel caso in cui battesse i blaugrana con una differenza di 3 reti di scarto. Un’impresa di certo non impossibile per la Juve ma assolutamente non facile, anche se il Barcellona di quest’anno pare molto in difficoltà rispetto al passato.

FIORENTINA GENOA, DOVE VEDERE IN TV E STREAMING

La probabile formazione del Barcellona

Koeman dovrà certamente fare a meno di Ansu Fati, Sergi Roberto e Gerard Piqué per infortuni vari. C’è un dubbio su Umtiti per quanto riguarda la difesa: in caso non ce la facesse, al suo posto potrebbe giocare Mingueza insieme a un De Jong adattato centrale. A centrocampo dovrebbe esserci l’ex Pjanic insieme a Sergio Busquets mentre l’unica punta dovrebbe essere Braithwaite, che verrà sostenuto da un tridente di tutto rispetto con Griezmann, Dembele e ovviamente Messi.

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Junior Firpo, Mingueza, De Jong, Alba; Pjanic, Busquets; Griezmann, Messi, Dembele; Braithwaite. All. Koeman

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

La probabile formazione della Juventus

Dopo aver saltato la gara d’andata causa COVID-19, stavolta Cristiano Ronaldo incontrerà la sua nemesi Messi al Camp Nou per Barcellona Juventus. La Juve dovrà fare ancora a meno di Buffon per la porta ma anche probabilmente di Chiellini e Demiral in difesa. Tornerà invece in campo Morata dopo la squalifica in campionato post espulsione contro il Benevento. Cuadrado confermato come terzino destro, così come giocherà al centro del centrocampo McKennie. Dovrebbe partire da titolare l’ex blaugrana Arthur.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

EIBAR VALENCIA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING