Home Champions League Lazio Bruges, Champions League: pronostici e analisi

Lazio Bruges, Champions League: pronostici e analisi

Lazio
FOTO - Twitter ufficiale Lazio

Lazio Bruges è una partita dalla favorita apparentemente chiara. Oltre a ciò, i biancocelesti sono praticamente obbligati a strappare almeno un punto da questa sfida, se vorranno proseguire la loro avventura in Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match importantissimo.

L’analisi di Lazio Bruges

La Lazio è stata fino ad ora protagonista di un inizio di stagione piuttosto incostante, anche se certamente la qualità della rosa è superiore a quella del piccolo ma comunque competitivo Bruges. Nell’ultima turno di campionato, inoltre, è arrivata una buona vittoria contro lo Spezia, che ha in qualche modo rialzato il morale della squadra dopo la clamorosa sconfitta subita contro l’Udinese. La probabilità di superare il girone, però, è molto alta, con la squadra di Inzaghi che dovrebbe riuscire a battere gli ospiti.

Il Bruges, invece, sta vivendo un ottimo inizio di stagione, soprattutto in campionato, dove al momento occupa la seconda posizione in campionato, dietro al solo Genk. In Champions League, invece, il percorso è stato più altalenante, con la i belgi che comunque hanno ancora qualche possibilità di superare la fase a gironi La squadra allenata da Clement, infatti, può contare su alcuni fra i migliori giovani talenti in circolazione: fra questi vanno assolutamente nominati Diatta e De Ketelaere, che potrebbero fare molto male alla difesa della Lazio.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di Lazio Bruges

La sfida fra Lazio e Bruges vede chiaramente favoriti i padroni di casa, che dovranno necessariamente vincere o pareggiare. In caso di sconfitta, infatti, la squadra di Inzaghi si troverebbe estromessa dalla Champions League e verrebbe “retrocessa” in Europa League. Questo scenario, però, è estremamente improbabile, con la Lazio che dovrebbe riuscire a vincere. Ciononostante, consigliamo di puntare sulla relativa debolezza offensiva della squadra belga: in tal senso, l’Under 1,5 Trasferta è da consigliare assolutamente. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo su Immobile, vero trascinatore della Lazio.

Giocata EASY: Under 1,5 Trasferta

Giocata HARD: 1 secco

Marcatore: Immobile

Possibile risultato: 2-1

LAZIO BRUGES, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

BRUGES (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Kossounou, Ricca; Vormer, Balanta, Vanaken; Dennis, Okereke, Lang. All. Clement

LAZIO BRUGES, LE PROBABILI FORMAZIONI

Previous articleBarcellona Juventus, Champions League: pronostici e analisi
Next articleAjax Atalanta, dove vedere in tv e in streaming
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here