SHARE
Lazio Bruges
FOTO - Twitter Lazio

Lazio Bruges è la gara decisiva per quanto riguarda gli uomini di Simone Inzaghi per un potenziale accesso agli ottavi di finale di Champions League. La squadra allenata dall’ex giocatore proprio dei biancocelesti ha un’occasione più unica che rara, dovendo di fatto soltanto difendere la posizione dall’assalto della squadra belga, che almeno teoricamente sembra inferiore a livello qualitativo e di esperienza. Un’occasione dunque ghiottissima per la Lazio, che nel girone è ancora imbattuta.

FIORENTINA GENOA, DOVE VEDERE IN TV E STREAMING

Quando si gioca Lazio Bruges

La sfida tra Lazio e Bruges si giocherà martedì 8 dicembre 2020 alle ore 18:55, quindi nel tardo pomeriggio. La partita si giocherà ovviamente allo stadio Olimpico di Roma, che ospita tutte le partite casalinghe della Lazio.

Dove vedere Lazio Bruges in tv e in streaming

La partita Lazio Bruges sarà visibile ovviamente su Sky, che detiene i diritti di trasmissione della Champions League in Italia sul satellite. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sul canale Sky Sport Uno. Per vedere il match in streaming servirà invece connettersi – previo abbonamento a Sky – al servizio offerto dalla pay tv per queste situazioni, ovvero Sky Go. Qualora invece si volesse soltanto acquistare la singola partita, si potrà guardare su Now Tv.

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

Inzaghi dovrebbe ancora preferire Reina al posto di Strakosha, che mai come quest’anno ha una vera e propria concorrenza. In difesa dovrebbe giocare Hoedt come titolare sul centro-sinistra. Inutile dire che Immobile sarà confermato in attacco: al suo sostegno dovrebbe giocare Correa.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

BRUGES (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Kossounou, Ricca; Vormer, Balanta, Vanaken; Dennis, Okereke, Lang. All. Clement

EIBAR VALENCIA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

SHARE